Ciao a tutti, devo comprare un nuovo smartphone e sono indeciso se comprare il DOOGEE DG550 o lo Xiaomi Redmi 1S. 10 punti più 5 stelle?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Lo xiaomi redmi 1s ce lo ha mio padre e per alcuni aspetti è anche meglio dell s5 (ha la bussola invece s5 no ce la , ha la radio che si può sentire senza cuffie peró alcune stazioni non si sentono e devi comprare le cuffie invece s5 no , poi si possono registrare le chiamate con una applicazione di base invece con s5 la devi scaricare ) e in rapporto qualità prezzo lo xiaomi redmi 1s e il migliore ed è anche abbastanza resistente . spero di esserti stato utile

Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpyNXZ .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Bussole con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 6 anni fa

Ti consiglierei Xiaomi Redmi 1S

• Non conosco molto bene il primo modello (Il DOOGEE DG550) ma mia sorella ha un Xiaomi Redmin 1S,e ci sta benissimo.

Qualche anno fa mia sorella aveva un Iphone,e dice che questo cellulare è perfino migliore!

Fonte/i: Per curiosità sei cinese?Non per razzismo e.e
    • Ahahahhaha nono però sto cercando di non spendere molto per uno smartphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.