Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 anni fa

mi è successo stamattina al bar leggete?

dunque ero scesa al bar sotto casa a far colazione con un amica (che poi non è potuta venire) e dall'altro lato della strada c'è lo studio dentistico dove vado io. Fatto sta che ci trovo il mio dentista che mi offre il caffè e abbiamo chiaccherato un po. Successivamente gli ho detto che sarei andata a fare la spesa al supermercato lì avanti e lui mi ha detto "dovrei prendere qualcosa pure io, se mi aspetti ci troviamo la" e cosi ci siamo trovati insieme a fare la spesa. Alla casa, avrei voluto seppellirmi, mi mancavano dei soldi...proprio mi era passato di mente di prendere su di più. Fatto sta che me l'ha pagato lui il restante, ed ha anche insistito che non vuole che glieli ridia. Semplice amicizia e genitlezza?

3 risposte

Classificazione
  • Jordan
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

Beh, sicuramente non sei nata ieri.. ti offre il caffè, "casualmente" deve fare spesa pure lui, ti paga la somma scoperta (tu volendo potevi farti fare uno storno dalla cassiera), non vuole che tu gli renda i soldi.. è ovvio che si aspetta qualcosina da te, no?

Fonte/i: Neppure il cane muove la coda x niente..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Che sia stato gentile è fuori discussione, come è fuori discussione che tu debba sdebitarti in qualche modo.

Non voglio sapere quale ahaha

saluti

• Anonimo
    6 anni fa

sei in debito con lui...immagina un po' come si aspetta che ti sdebiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.