Come si chiama quella maniglia che si trova all'interno dell'abitacolo delle macchine, nella parte superiore della porta?

O almeno, se non sapete il nome preciso. QUal è il modo più chiaro con cui potrei chiamarla?

Aggiornamento:

NON E' LA MANIGLIA CHE SI USA PER APRIRE LA PORTA, PERO'. SI TRATTA DI QUELLA MANIGLIA CHE STA' IN ALTO, CHE SI USA PER TENERSI.

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Maniglia di cortesia.

  • 5 anni fa

    si chiama maniglia.

  • ept
    Lv 7
    5 anni fa

    Maniglia apriporta interno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.