Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Come ho mangiato oggi? Va bene o è troppo?

Colazione: un caffè con un goccio di latte (20kcal)

Spuntino: un succo alla mela di plasmon senza glutine (69kcal)

Pranzo: 30g di pasta con fiori di zucca (150kcal)

Ho bevuto 7 bicchieri d'acqua fin'ora.

Esco prima di cena quindi non so se mangio. Di comprare cibo fuori casa ne ho il terrore.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non so quanto pesi ..ma sinceramente è poco. Una dieta così rigida neanche una persona di 90 kg dovrebbe seguirla ..i 30gr falli diventare 50..a colazione un po di carboidrati , anche solo una fetta biscottata sarebbe meglio..lo spuntino va bene ;) a cena qualcosa mangiala, anche solo frutta. E so bene di che 'terrore' parli.. ma non va bene, goditi la vita e il cibo..

E mi raccomando, ti parlo per esperienza, sfortunatamente, vissuta..non scendere così tanto con le calorie e non cantarle così morbosamente..senno arrivi ad un punto dove per giorni e giorni sbranerai qualsiasi cosa.. stando non male, di piu...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Naomi
    Lv 5
    6 anni fa

Uh signore è pochissimo!

• 6 anni fa

allora prima di tutto se mangi cosi da un po' di tempo sei quasi sicuramente anoressica, mi spiace... secondo, stasera se vai al ristorante potresti prendere pesce alla griglia, o pollo ai ferri con insalata.. non la condiscono mai al ristorante! Se invece vai a mangiare in un bar o simili prendi almeno un gelato alla frutta o un frozen yogurt con la frutta! Almeno non svieni! E rivolgiti ad un centro dca, magari lunedi visto che domani è ferragosto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.