Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Smartphone Motorola ?

Aggiornamento:

Ciao a tutti !

Qualcuno ha esperienze sui nuovi smartphone Motorola ? so che usano Android , cosa sapete dirmi in merito li consigliereste? alcuni non costano neanche tantissimo.

1 risposta

Classificazione
  • Chrono
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho il Motorola Moto X (ora costa 300€), l'ho scelto perché fluido e con un sistema leggero (stile Nexus) ma con delle belle misure. La mia scelta era tra Moto X e Nexus 5, ma non mi interessava avere uno schermo FullHD su uno schermo da 5", oppure uno Snapdragon 800.

Inoltre il Moto X è ben ottimizzato per il processore che ha, e in batteria mi dura due giorni. Poi con le features Active Display e il Always Listening mi trovo benissimo, il Motorola capisce anche se ti trovi in macchina/autobus... così da diminuire la sensibilità del Active Display.

Ti lascio il link Amazon: http://www.amazon.it/gp/product/B00HU1XDUG/ref=as_...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.