Cosa vuol dire scheda SD danneggiata?

Mentre stavo rimontando la scheda SD mi è scivolata dalle mani e improvvisamente il telefono non mi dava più i file scaricati sulla SD...

Mi potete dire come si possono recuperare questi file???

No lol

No "..."

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora,hai provato a mettere in una qualsiasi chiavetta addatrice(oppure solo la scheda porta-SD,se il tuo PC ha una entrata apposta[comunque il porta-SD è già incluso,normalmente,quando compri la SD]?Se non te la legge molto probabilmente è rotta,ma il tuo telefono te la legge lo stesso poichè i filamenti d'oro ci sono.Se te la legge,molto probabilmente i tuoi file sono lì,altrimenti,è rotta e i tuoi file non si possono più recuperare,poichè "il vano porta-dati"si è rotto.

---CONSIGLO---

Se il tuo PC non trova i file,o la tua SD non viene letta,prova con un cotton fioc e con un po' di alcool(chimico)a pulire bene i filamenti d'oro.Alcune volte basta anche una soffiata.

Se ne hai rotte già tante,prova ad estrarre l'oro dalle schede SD,e,anche se non ti darà tanti Xx_Moneyz_xX,sarà divertente!(cerca su YT "come estrarre l'oro dai rifiuti"

Spero che con queste righe ti sia stato d'aiuto!

Ciao!

• 6 anni fa

Prova su un altro telefono, nel caso non facesse, devi sperare che non si sia danneggiato il cip, ma solo la "scatola".. In questo caso puoi farla riparare!

• 6 anni fa

Mi dispiace, ma è andata persa... anche a me è successo circa due volte e quando ho chiesto mi hanno detto che ormai non si può fare niente... però prova ad andare da quelli della media world , magari li ti sanno dire qualcosa ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.