Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Compro subito il kindle paperwhite?

Ciao a tutti!

sono intenzionata a cambiare il mio attuale lettore ereader (Cybook opus) per passare ad uno con la luce integrata...

Finalmente ho deciso di acquistare il kindle PW, ma mi sorge un dubbio!

secondo voi lo prendo subito con l'offerta del 5ebook in omaggio? o aspetto e vedo se a settembre/ottobre esce il kindle nuovo?

Grazie mille per le risposte

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

mi sembra che esca un nuovo modello kindle ogni anno, per cui anche se aspetti autunno, tra un anno avrai comunque un dispositivo vecchio

senza contare il costo del modello appena uscito

• Anonimo
    7 anni fa

e i libri vecchi?

• 7 anni fa

Ciao,

l'uscita del nuovo paperwhite è imminente, se vai nel sito Amazon parlano del 28 di Agosto.

Nel nuo c'è il raddoppio di memoria di storage (4gb al posto di 2) e forse alcune migliorie dello schermo. Poi , se lo compri e mi vuoi spedire il buono sconto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.