Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 6 anni fa

Sono indeciso tra s5 mini, s4 o htc one.... Non so proprio cosa prendere, voi cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio il Samsung galaxy aplha... É un octa core(un quad-core da 1800 MHz e un altro quad-core da 1300 MHz)... Costa 599€ nuovo,pesa 115grammi ed ha una scocca in metallo, é un Android 4.4.4 KitKat, una fotocamera esterna di 12 mpx e una interna di 1.2(se non sbaglio). La memoria é di 16 Gb NON ESPANDIBILE. Ma se proprio devi scegliere tra un s4 o un s5 mini e un HTC one...ti consiglio l's5 mini... A 429€ nuovo, con 16 Gb di memoria espandibile fino a 64 gb, fotocamera da 8 mpx, sistema operativo Android 4.4.2kitkat e processore quad-core.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ti consiglio Il Nexus 5 che ora si trova a € 279.

    http://media.glistockisti.it/media/catalog/product...

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    S4

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.