Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

ho fatto bene a reagire cosi?

sono stata trattenuta in ospedale perchè la febbre non si abbassava più. Gia mi avevano detto che avrei dovuto stare a letto in slip e corpetto (Senza reggiseno!) per permettere al corpo di rinfrescarsi. Non è che fossi entusiasta della cosa ma pazienza.HO trascorso tre giorni cosi e infatti la febbre si è abbassata, aiutata anche grazie agli antibiotici in vena. Nella camera che avevo (minuscola) ero da sola. Quando poi è entrato il dottore ieri, giovane devo dire, sui 30 anni, mi ha spiegato che mi avrebbero dimessa ecc. ecc..Il problema era che non se ne andava più. Io gli dico "scusi....sa se si leva dalle palle io potrei anche vestirmi" Non si è minimamente offeso, ha lasciato la camera ed è tornato poco dopo. Vedendomi completamente vestita e pronta ad andarmene mi dice "ma guarda che la dimissione è per domani" e io " si ma voglio firmare per uscire prima. In questo inferno non ci sto un minuto di più" quello che mi ha fatta incavolare cosi tanto, a parte il stare a letto senza lenzuolo semi nuda, è stato che casualmente mi mandavano a visitarmi tutti dottori giovani. Gentilissimi per carità, ma ad una come me a cui da fastidio essere accudita...toccata...insomma non è stato piacevole. Oh dimenticavo che avevo il ciclo..quindi non riuscendo a stare in piedi da sola e dovendo per forza cambiarmi...il dottore di turno che entrava mi portava anche in bagno.

Per me è stato un inferno. Ho reagito male?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No, sei stata maleducata, io non avrei risposto "si levi dalle palle"!!

I medici fanno il loro lavoro senza malizia e sono responsabili per i pazienti, tu potevi anche sentirti male mentre andavi in bagno, non era prevedibile.

Il consiglio di stare a letto nudi non so... potevano metterti il vecchio rimedio della pezza fresca tipo...o bastava stare con una canottiera leggera. Comunque tranquilla che non era per malizia che te l'hanno detto e vavevano il DOVERE di venirti a controllare spesso, non è palpeggiamento, sono VISITE!

Sul fatto dei dottori giovani, non è anomalo neanche quello... io al pronto soccorso sono stata l' altro giorno e anche qui erano tutti giovanissimi... pure la capo-reparto del PS e un urologo che è sceso a visitare un ragazzo! E meno male dico io....che i giovani medici trovano impiego! Non è detto che giovani=meno bravi o maliziosi!

Anzi (anche se non c'entra nulla) le maggiori accuse per molestie verso le pazienti sono verso dott più anziani e proprio volendo pignolare su questo, sono di solito gli uomini maturi (uomini in generale, non medici) ad essere più "maniaci".

Ovvio che non possono mandare una dottoressa donna per ogni paziente femmina che c'è! Mandano chi è disponibile e libero in quel momento.

• Anonimo
    7 anni fa

La classica f.iga di legno paranoica, che vede stalking e violenze carnali ovunque, bella mia sono dottori, lo fanno per lavoro, non stanno certo pensando a te...

Vedi di scendere dal piedistallo.

• y8
    Lv 7
    7 anni fa

sotto le lenzuola bene lo slip, mai il reggiseno ! Lascia respirare i seni sempre costretti nel reggiseno, qui e anche a casa.

Hai risposto bene, mandarti poi parecchi studenti a palpeggiarti ( io sarei esplosa ...) e quello che si sfotte dicendo che la dimissione era per il domani....

Essere presente mentre ti vestivi poi è il colmo !

Lo credo che è stato un inferno.

Se l'ospedale ha un servizio o ufficio di relazione con il pubblico, manda una mail feroce, e non omettere o nomi e cognomi !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.