Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Urgente!!!!!Mio padre ha trovato il preservativo!?

Mio padre ha trovato nella fogna un preservativo usato dal mio ragazzo con me!me l ha detto mia madre ***** ho paura che sia incazzato ma cioe' cme faccio? e se non lo fa piu tornare?ho una paura matta!

Aggiornamento:

certo che ci sarà molto da ridere!ho 17 anni comunque e non c e niente da ridere!non sapeva che mio padre sarebbe andato a vedere la fogna!

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Digli che non l hai usato te .. Ehm potevate buttarlo via da qualche parte ? Tipo la pattumiera ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Devi dire che non e tuo :D hahahahah :D l'avra usato mamma :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Adesso svegliati però

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    hahaha ma come fa a sapere che è tuo? potrebbe essere di chiunque...se non ti ha detto niente significa che non è arrabbiato :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Non dire nulla. Lascia correre.. se ne dimenticheranno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Dici che lo hai trovato tu per strada e ti faceva schifo e non sapevi dove buttarlo elo hai bittato nella fognia bho cose del.genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma quanti anni hai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.