Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Ciao a tutti quando uno è celiaco può avere rapporti sessuali?

Se qualcuno è celiaco può avere rapporti sessuali?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ricordo a Demetria che la Celiachia non ha nulla a che vedere con il Lattosio (il quale è il principale Zucchero contenuto in tutti i tipi di latte ... l'intolleranza ad esso esiste ed è molto diffusa). La Celiachia è un'altra forma di allergia, esattamente nei riguardi di una componente del grano: il Glutine. Dunque, venendo a te, non vedo quali limiti a livello sessuale dovresti o potresti avere. Se tu mangi solo prodotti (specie la pasta) senza Glutine, non avrai problemi di sorta. Né quanto a salute, né quanto a sesso !!!!

• Ehm, forse mi sono spiegata male, io ho mia zia e i miei cugini allergici al glutine, so cos e la celiachia:) il mio era un esempio, perche la domanda non mi sembrava pertinente dato che il sesso non c entra con le intolleranze/allergie. Che soddisfazione essere chiamata con il nome del mio idolo♥

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 5
    6 anni fa

si, però a patto che il partner sia senza glutine

• 6 anni fa

Assolutamente no! Può solo masturbarsi, una volta al giorno se maschio, max tre volte se femmina, solo fino ai 25 anni...poi per evitare complicanze è prevista la castrazione chimica.

• Anonimo
    6 anni fa

Ha ragione marco perché un mio amico e celiaco e ha 3figli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Concordo con marco hahahahah ma che domanda è?! Allora io sono intollerante al lattosio e non posso avere rapporti con il mio ragazzo perche ha i boxer con la fantasia del manto di una mucca! Ma per favore hahahahah:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.