Elisa
Lv 4

Vi piacciono di più le torte fatte in casa o di pasticceria?

Amo cucinare torte :) Quelle fatte in casa vengono così buone e saporite! Solo io trovo che quelle di pasticceria abbiano delle creme poco gustose e sappiano troppo da zucchero? o.o Non mi piacciono soprattutto la meringata e la millefoglie

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Io amo le torte fatte in casa. Purtroppo io non sono bravissima a farle... amo quelle fatte da mia mamma e da mia sorella.

Ps. Non ci crederai mai ma mio papa' e' pasticcere :D mi piacciono pure le torte del nostro bar...specialmente la sette veli................. ma quelle fatte in casa sono insuperabili :P la torta al cocco e nutella e' la mia preferita!!!!!!! *-*

• Naomi
    Lv 5
    6 anni fa

È uguale, se una torta è buona per me è indifferente :)

• 6 anni fa

Fai in casa una torta con la pasta frolla per la crostata.

Solo che anzichè fare la crostata, fai una specie di fagottino con dentro la nutella....

Spettacolo

• 6 anni fa

quelle comprate in pasticceria perché purtroppo a casa mia nessuno da cucinare, nemmeno io

:( :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Sinceramente quando ho voglia di torta la faccio a casa x risparmiare... Ma non mi dispiace anche quella di pasticceria, dipende in quale pasticceria vai!

• 6 anni fa

dal punto di vista del gusto e dell'aspetto quelle della pasticceria, se vogliamo parlare di mangiar sano e meno calorico allora quelle fatte in casa!!

• 6 anni fa

Guarda, a me solitamente piacciono di più quelle delle pasticcerie in quanto sono fatte da persone esperte (ovviamente deve essere una buona pasticceria), ma magari dal punto di vista salutare preferisco quelle fatte in casa che hanno ingredienti più sani! :)

• 6 anni fa

A me piacciono di quello comprate ò-ò sarà perché i miei non le sanno fare buone, quando le fa mia sorella va a fuoco la cucina (non sto scherzando eh) e io non cucino :D

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

secondo me la millefoglie alla crema, fatta in casa è la cosa piu buona tra i dolci

• Anonimo
    6 anni fa

ma guarda per me e indifferente basta che siano torte mi piacciono tutte:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.