maria ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

mi potete consigliare un truccco da mettere per andare a fare delle passeggiate o andare a fare shopping?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me le cose migliori da usare per andare a fare una semplice passeggiata sono : correttore (se ti serve per coprire imperfezioni), mascara (per far risaltare le ciglia), l'eye-liner o semplicemente un tocco di matita non guasta ma non è estremamente necessario. Per le labbra ti consiglierei o un lucidalabbra non troppo vistoso o se no un rossetto che non sia troppo diverso dal colore delle tue labbra. Ps. Un consiglio: visto che molti rossetti seccano le labbra, metti prima un giro di burrocacao prima di passare al rossetto. Spero di esserti stata utile :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • free
    Lv 5
    6 anni fa

    Se vuoi truccarti per andare a fare una passeggiata o shopping, ti consiglio illuminante e mascara.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ombretto chiaro da applicare sulla palpebra mobile, una linea sottile dj eyeliner all'insù, e un rossetto color carne :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Una riga sopra all'occhio di eye-liner nero sta sempre bene; ti consiglio di accentuare leggermente gli zigomi con un fard e adottare un rossetto non troppo vistoso per fare risaltare le labbra

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.