Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 6 anni fa

Non vi pare che sia un controsenso?Come mai quando siamo in estate vogliamo il freddo,il fresco e quando siamo in inverno vogliamo il caldo?

Aggiornamento:

come si spiega?C'è una spiegazione?Sono serio parlo seriamente e sinceramente vorrei capire questa cosa perchè la trovo strana molto strana!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento 2:

la domanda non capisco il perchè e comparsa in salute mentale e li la lascio sperando di poter ricevere risposte serie e sincere vi ringrazio in anticipo

Aggiornamento 3:

mi spiego meglio:quando arriva l'estate vogliamo e ci lamentiamo che fa caldo e vogliamo il fresco e qiuando arriva il fresco ci lamentiamo che fa freddo e vogliamo il caldo non vi pare strano assurdo tutto ciò?Vorrei capire solo il perchè tutto li se uno ama il freddo oppure il caldo appena arrivano le stagioni che ci piacciono a noi allora non lamentiamoci invece continuiamo sempre a lamentarci non vi pare che sia un controsenso?Vorrei solamente capire una cosa PERCHE'?????Tutto qui solo

Aggiornamento 4:

questo solo il perchè e se non vi pare che sia un controsenso tutto qui!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io amo l'inverno e il freddo, infatti mi lamento sempre del caldo estivo, ma ricordo di non essermi mai lamentata del freddo o dell'inverno, anzi per me fosse inverno tutto l'anno sarebbe una buona cosa, il caminetto acceso, cioccolata calda, tante belle coperte morbide! Io non sono un controsenso a quanto pare. XD

• Azazel
    Lv 7
    6 anni fa

Se vivi nelle praterie canadesi, questo è la norma :)

• Anonimo
    6 anni fa

Perché in estate fa troppo caldo e in inverno fa troppo freddo.

• Anonimo
    6 anni fa

....quando è estate voglio il fresco, in inverno.....mi va bene com'è.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Non si è mai contenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.