Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

ho voglia di cambiare la mia camera!! sos.?

E piccola... Rosa per colpa di mia sorella con due letti armadio ponte scrivania e comodino.... Non mi piace... Potreste aiutarmi???

(non posso ne dipingere ne spostare niente -.-)

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Puoi aggiungere delle mensole ? O qualcosa ? Comunque ci sono tanti lavoretti di fai da te che potresti fare,potresti attaccare foto tue o di altre cose ai muri oppure fai con dello spago delle piccole corde e con gli acchiappini le attacchi .puoi decorarla con vasetti colorati non so adesso vanno tanto di moda i vasetti con il coperchio con un animale di plastica incollato e dipinto di un colore pastello. Puoi fare tanti fai da te ,puoi predere delle vecchie bottiglie e non so pitturare ( con la vernice spray) e metterci i fiori ,puoi comprare dello spago o qualsiasi rotolo che ti piaccia e con la colla a caldo fare una bottiglia con quella roba arrotolata attorno, puoi fare piccole cose che pendono dal soffitto ( non so lanternine o altre cose) puoi ridecorare alcune cose che già hai è farle più carine pitturandole o decorandole. Cambiare copri letto o roba del genere fa molta differenza prendere un copriletto colorato o con una stampa che a te piace se convinci tua sorella

Fonte/i: Ad aiutarti farete più veloce. Comunque bags andare su youtube e cercare DIY ROOM DECOR E trovi di tutto .
    • Sara6 anni faSegnala

Basta Volevo dire basta andare su youtube ( auto correttore )

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ah beata te che la condividi solo con tua sorella io la devo condividere con 1 fratello e 2 sorelle una che è insopportabile l'altra che scoreggia sempre e in chiude le porte del balcone in estate cosi soffocchiamo dal caldo ma anche dalle sue scoreggie.

Comunque noi ogni 5,6 mesi spostiamo i mobili e quindi non puoi spostare niente.

Ma non hai un'altra camera vuota dove puoi andare oppure se non ti piace la camera metti delle decorazione e guarda dei video su YouTube dove ci sono decorazioni fai da te.

Ciao :)

• 6 anni fa

L'unica cosa che puoi fare allora è appendere al muro dei poster,dei disegni o dei lavoretti fatti da te..Insomma,puoi solo decorarla!

• 6 anni fa

Eh però hai poca speranza di modificarla come vuoi tu se non puoi ne dipingerla, ne spostare nulla, cosi e brutto, non ti darebbe molta soddisfazione, l'unica cosa e incollarci qualche poster e foto, e magari cambiare l'arredamento della scrivania, comodini (almeno spero che cambiare l'arredamente di quelle piccole cose li ti lascino fare) magari cambia il colore del letto, delle tende, aggiungici qualche decorazioni in più, anche se sarebbe più bello, cambiare colore della stanza e posizione.

PS: e comunque se non puoi cambiare colore della stanza e cambiare posizione per causa di tua sorella, bisogna parlarne, la stanza e anche la tua!!! se sono i tuoi genitori la causa allora glie lo dici!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

So che esiste una squadra di artisti che sta su Super! che una volta finito il lavoro ti fanno.restare sbalordito/a! Pero se non li vuoi chiamare e non puoi dipingere e spostare niente, non c'è modo di modificarla >_<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.