Preservativi durex? 10 punti al migliore..?

Che tipi di preservativi durex esistono e come sono fatti?

tipo, c'è quello: "jeans" perche si chiama così?

anche gli altri se me li spiegate grazie...

poi nella pubblicità ho visto il lubrificante che si può anche mangiarlo o.O

mi potete spiegare?

10 PUNTI E 5 STELLE AL MIGLIORE

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Allora:

    Ci sono i Preservativi "Settebello Classici" in lattice di gomma naturale, trasparenti e lubrificati, il primo profilattico di Durex on forma classica con serbatoio;

    I "Settebello Comfort" che grazie ad una lubrificazione maggiore rispetto ai profilattici Durex Settebello Classico, ti offrono un comfort elevato, per aumentare il piacere dell’esperienza sessuale;

    I "Contatto Ultra sottile" è un profilattico che ti offre una elevata sensibilità, grazie al suo spessore molto sottile;

    I "Contatto Comfort", preservativi molto lubrificati con forma "Easy-on" per un elevato comfort;

    I "Contatto Sensual" ti offrono una sensibilità elevata durante l’esperienza sessuale. Lo spessore sottile di questo preservativo e l’elevata lubrificazione permettono di migliorare la scorrevolezza aumentando il comfort e la vestibilità;

    I profilattici Durex No Latex sono realizzati in lattice sintetico, un materiale anallergico adatto alle persone allergiche al lattice di gomma naturale;

    I preservativi anallergici "Durex No Latex" riducono le probabilità di incorrere in reazioni allergiche di tipo IV, ovvero dermatiti da contatto;

    I "Tropical" sono aromatizzati ai gusti di frutta: arancia, banana, fragola e mela;

    I "Sync" è un profilattico ideato per la coppia, in grado di sincronizzare il piacere reciproco ristabilendo gli equilibri in amore;

    I "RealFeel" sono realizzati in lattice di gomma sintetica.

    Ti offrono una elevata sensibilità e comfort durante l’esperienza sessuale;

    I "Settebello Lunga Durata" è un profilattico con lubrificante ritardante per un’esperienza intensa;

    I "TVB" è un profilattico pensato per i giovani dai giovani. Un alleato capace di rendere speciali e indimenticabili anche i primi amori;

    I "Settebello Supersottile" ti offre elevato comfort grazie alla sua forma "Easy-on";

    I "Pleasuremax" è ideato per aumentare il piacere tuo e del tuo partner, grazie ai rilievi e alle nervature stimolanti;

    I "Performa" sono preservativi ritardanti con lubrificante Performa per prolungare il piacere;

    I preservativi "Love" hanno forma "Easy-on" per una elevata vestibilità e comfort;

    I preservativi "Jeans" hanno una forma "Easy-on" per una elevata vestibilità e comfort. E no, il nome non centra col materiale, per nulla!!!!

    I preservativi "Defensor" hanno un elevato spessore e sono molto lubrificati per offrirti un elevato comfort durante i tuoi rapporti sessuali.

    Il lubrificante che dici te, è un normale lubrificante, che si può usare anche per i massaggi e, essendo composto all'aloe, quindi, prodotti naturali, se le labbra vanno a contatto con il lubrificante non succede nulla.

    Spero di aver estinto ogni tuo dubbio

    Fonte/i: durex.com
  • 5 anni fa

    Pensoc eh i vari nomi siano legati allo spessore!Cmq prima di iniziare al pillola ho usato sia i jeans che i love(quelli con confezione rossa con sopra il diavoletto) e non ho notato particolari differenze tra i 2 tipi!Importante è togleire tutta l'aria dal serbatoio mentre lui lo mette altrimenti può rompersi...e fare attenzione a non bucarli con unghie lunghe o anelli.

  • non
    Lv 7
    5 anni fa

    Quello jeans è fabbricato con il tessuto omonimo, naturalmente il penetrante non sente nulla, un po' meglio va con quelli in doppio lattice, quello che si usa per fare i copertoni, ma il migliore resta il palombaro, costruito col tessuto delle mute da sub, comunque sono tutti sicuri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.