Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 6 anni fa

Cerco scuola "WING CHUN" a Catania?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    egeria fitness piazza vittorio veneto 6 catania

    DRAGONI DEL SUD VIA SCALIA 55 SAN GIOVANNI LA PUNTA

    i dragoni dell'etna via Pietro Novelli 172 Catania

    le scuole di nello mauro via del fasano 41 catania

    fiwuk Via Matteotti 86 Dagala del Re Santa Venerina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Prova a cercare su Google Maps!Accetta il mio consiglio..vedrai che ce ne saranno..

    Per favore,10 punti!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mirko
    Lv 6
    6 anni fa

    Non l'hai ancora trovata?....è da prima che chiedi....dai 10 punti a Suarez che te li sta chiedendo in ginocchio.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.