Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

come mai queste calze sono considerate sensuali o comunque rievocano qualcosa di erotico?

parlo delle calze nere trasparenti, allora?

2 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Quell'effetto ottico di ombreggiatura dei contorni della gamba ne mette in evidenza le forme, per questo risulta più sensuale.

    Esiste poi un altro fattore: se un certo capo d'abbigliamento o di lingerie in un certo momento viene classificato come "sexy", allora il fatto che una donna lo indossi induce un uomo a pensare "vuoi attrarre me, allora ti interesso!" e questo già lo stuzzica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    è anche colpa della tv secondo me , perchè nella mente dell'uomo poi , scatta un meccanismo sessuale quando vede quelle gambe belle con quel tipo di calza , impazzisce in poche parole !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.