Qual è l'atteggiamento più maleducato da subire in spiaggia?

Ciao a tutti!

Benvenuti all'ottava puntata del sondaggio:

Qual è l'atteggiamento più maleducato da subire in spiaggia?

Ci sono 26 iscritti, ogni puntata 5 iscritti si sfideranno, cominciamo:

Passano il turno:

11 Angel_CAFamily 2.0 -> Invadere lo spazio altrui

20 Heroes----->Il tizio che ,scrollando il telo di fianco a te, ti riempie di sabbia

Complimenti!

Lascia la gara:

5 Floriana--->Quando stai per entrare a mare e ti buttano in acqua

21 Lolita-> quando ti corrono vicino e alzano la sabbia che ti va tutta addosso

Mi dispiace!

LA SFIDA DI OGGI:

16 Synthdrummer923 --> sostare sulla passerella quando c'è gente scalza sulla sabbia rovente

1 Valeria ----> quando stai rilassato a prendere il sole e un gruppo di ragazzi viene a giocare a palla a due passi da te rischiando di venire colpito

18 Heroes----->Rubare l'ombrellone a chi lo paga

23 Lolita-> quando ti fumano affianco e non si preoccupano di buttare i mozziconi nel cestino e li lasciano lì a terra

Salvatene 2

Hasta la vista!

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Salvo 1-23.

• 7 anni fa

Ieri ho accompagnato una persona ad un lido che non conoscevo e per questo una volta arrivato mi sono fatto accompagnare in spiaggia da un'altra persona.Come in tutti i lidi,gli ombrelloni ed i lettini erano disposti secondo un loro ordine che posizionava i lettini al sole.Appunto per questo,appena ho visto la disposizione,ho chiesto a chi mi accompagnava se era possibile mettere i lettini all’ombra dell’ombrellone,ma questa mi ha risposto:<<mi sa che no…>>.Subito è arrivato il bagnino che ha aperto l’ombrellone e mi ha chiesto se volevo che lui mi posizionasse il lettino all’ombra.Io lo scorso anno ero stato in un altro lido piscina dove i bagnini impedivano lo spostamento dell’arredamento.Per me è scostumatezza obbligare una persona a stare sotto il sole.Ieri,dopo aver fatto il suo dovere,il bagnino si è presentato dicendomi che risiede a Messina e che è il secondo anno che lavora in quel lido.Io gli ho detto che,oltre ad avere in comune la città,lui somiglia molto al corridore ciclista ultimo vincitore del giro di Francia. Bisogna essere stupidi per non capire le differenze oppure non averne mai fatto esperienza.

FONTI:

https://www.youtube.com/watch?v=D0-PTtfRUCE

Youtube thumbnail

• 7 anni fa

SALVO:

18 Heroes----->Rubare l'ombrellone a chi lo paga

23 Lolita-> quando ti fumano affianco e non si preoccupano di buttare i mozziconi nel cestino e li lasciano lì a terra

Ciaooo. :)

• 7 anni fa

23

1

Davide, appena puoi apri un attimo la tua mail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cami
    Lv 5
    7 anni fa

salvo 16 e 1

• 7 anni fa

1 Valeria ----> quando stai rilassato a prendere il sole e un gruppo di ragazzi viene a giocare a palla a due passi da te rischiando di venire colpito

• Heroes
    Lv 4
    7 anni fa

SALVO:

16 Synthdrummer923 --> sostare sulla passerella quando c'è gente scalza sulla sabbia rovente

Grazie per il precedente salvataggio:)

• eva
    Lv 7
    7 anni fa

salvo

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

salvo 1 e 23

• 7 anni fa

Salvo: 1 e 23

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.