Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 5 anni fa

secondo voi un gatto si può portare al guinzaglio?

risposte serie per favore

8 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Ho visto gatti al guinzaglio, ma secondo me il gatto (essendo un felino) ha bisogno della sua indipendenza.

• 5 anni fa

Beh io quando porto a spasso i miei cani e gatti metto il guinzaglio a tutti e il gatto cammina ugualmente, poi quando siamo al parco o a casa tolgo (ai gatti) guinzaglio e collare però quando andiamo a spasso lo metto

• 5 anni fa

Purtroppo, nella mia discretamente lunga esistenza ne ho viste davvero di cotte e di crude ... anche un fatto così ridicolo ed umiliante (per i gatti, certo). Del resto, in casi come questo, mi domando perché mai tali assurde persone non si scelgano un caro e bel cagnolino !!!! I gatti sono per natura e da sempre animali tanto intelligenti ed intraprendenti, quanto fieri, autonomi, liberi ed indipendenti ... è pazzesco solo pensare di portare un felino umiliato al guinzaglio !!!! So io che cosa far passare a queste idiote personcine ... meriterebbero di trascorrere almeno un giorno legati alla catena !!!!

• Anonimo
    5 anni fa

il gatto va in giro da solo, libero, non mettergli il guinzaglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

no , ci ho provato , e la gatta stava ferma perchè aveva il guinzaglio , come gliel'ho tolto ha iniziato a correre per il prato :D

• Anonimo
    5 anni fa

No non voglio essere portato al guinzaglio

• 5 anni fa

Il gatto è un animale domestico che vive in casa e in teoria non servirebbe portarlo a passeggio. Sinceramente non so che dirti.. prova e vedi come va:)

• 5 anni fa

L'ho visto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.