CONSIGLI AUTO?

Potreste consigliarmi dei buoni modelli di auto diesel, con un consumo abbastanza basso, familiari con un limite di prezzo ( nuova ) di 22000 euro, anche buoni modelli che sono stati prodotti tra il 2005 e 2014... ma per favore solo di queste marche:

Volkswagen

Toyota

Hyundai

Kia

Ford

Nissan

Fiat

Honda

Suzuki

Mitsubishi

Renault

vi prego aiuto... ve lo chiedo perché non mi intendo d'auto e ho bisogno di una mano altrimenti lo farei da me...

Grazie in anticipo per i vostri consigli

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Familiari, ti consiglio quindi un SUV. ovviamente, col tuo budget, puoi permetterti solo la base ma la hyundai ix35 e un suv medio veramente valido e molto accessoriato fin Dall allestimento base, che ha di serie: 4 vetri elettrici, sedili misto pelle e stoffa, bluetooth, prese usb e aux, sedili riscaldabili, sei airbag, sei altoparlanti, vetri dietro scuri, e cerchi in lega da 17. Siamo intorno ai 20000. Se invece riesci ad arrivare al massimo ai 23/24000 prendi l allestimento intermedio, che ha in più: sensori di posteggio posteriori, cruise control, sensore pioggia, otto airbag, sette altoparlanti interni e un ottavo esterno, ESP, ABS , DBC ( guida l auto da sola in discesa), ESS ( sistema per le frenate di sicurezza) , e il sistema che ti evita di far bilanciamento, ma fino a quando schiacci l acceleratore fa rimanere la macchina ferma in salita, antifurto, specchi retrovisori ripiegabili e riscaldabili volante, cambio e inserti nelle porte in pelle. Io ti consiglio questo allestimento intermedio che con soli due mila euro in più ti da tutto questo. Ti consiglio la 1.6 benzina da 135 cavalli, consuma 15 km/l ma è veramente comoda e da filo da torcere a rivali di marche più blasonate.

Ps: ti sconsiglio l allestimento TOP perchè costa sui 30000 e aggiunge all intermedio solo navigatore e tetto apribile ( spendere 6000 euro in più per due optional mi sembra stupido)

Ciao :)

• 7 anni fa

Potresti provare con la wolkswagen tiguan o polo. Oppure con la Ford focus

Fonte/i: Me
  • OMINO
    Lv 4
    7 anni fa

SUZUKI S-CROSS,Hanno fatto 31 km con un litro di benzina....pensa........Anche la polo del 2010 è ottima 10.000 euro Se la prendi 1.6 è la cosa ideale ah è c'è Renault clio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.