Sondaggino pomeridiano del 19 agosto!!!?

Nome:

Regione o provincia:

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa?

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa?

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio?

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè?

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè?

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)?

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè?

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)?

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè?

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè?

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)?

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè?

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)?

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè?

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)?

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)?

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)?

Aggiornamento:

10 punti!

Aggiornamento 2:

fate schifo!!!mamma mia che pianti amari,un po' più di allegrie,a cosa non rinunceresti uscendo di casa?alle mutande, un po' più di originalità

e che cosa è!

Aggiornamento 3:

fate schifo!!!mamma mia che pianti amari,un po' più di allegrie,a cosa non rinunceresti uscendo di casa?alle mutande, un po' più di originalità

e che cosa è!

9 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Nome: Laurens.

Regione o provincia: Padova.

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? Alle mutande.

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? Agli occhiali e all'orologio

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? Abiti.

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? Ordinata perché lo è.

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? Il mio letto perché ci dormo.

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? Penso alla giornata che seguirà.

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? Sapone liquido perché è più igienico.

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? Al cibo.

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? Il cinema perché al teatro non c'è molta azione.

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? Il DVD perché non leggo e non voglio interruzioni pubblicitarie.

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? Pallacanestro, il molto movimento.

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? Non sono una girl.

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? Sono in mutande tutto l'anno.

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? Cina centrale.

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? Credo di sì.

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Non ce nulla di particolare nel mio paesino di campagna.

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Uhm... La Merkel.

• Nome: Claudia

Regione o provincia: Abruzzo

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? Al foulard, credo. Devo sempre tenerne uno in borsa perchè soffro molto di gola.

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? Occhiali da sole. Che sia estate o inverno, senza non so proprio stare.

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? Non sono così seguace della moda (e delle mode). Non saprei davvero che dire.

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? Un luogo dove sembra siano appena passati i barbari! (sono ahimé molto disordinata)

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? Ce ne sono diversi, e a pari merito: il computer, il lettore mp3 e i dischi del mio artista preferito. Se dovesse venire un cataclisma, questi sono gli oggetti che prenderei al momento, non soltanto per ragioni di praticità, ma di vera e propria sopravvivenza.

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? Cantare no, però ho una "playlist da doccia" caricata sul cellulare, che ovviamente riproduco in questa evenienza. I brani li cambio di continuo, non c'è nulla di fisso.

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? Entrambi: uso il sapone di Marsiglia quando ho la pelle più secca o delle ferite sulle mani, altrimenti il sapone liquido.

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? A nulla

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? Teatro, specialmente le opere liriche: è più stimolante del cinema, di cui non sono particolare estimatrice.

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? Un libro, non ci piove: sono un'accanita lettrice!

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? L'unico sport che pratico è passeggiare... non richiede attrezzi particolari, non è eccessivamente duro e perdipiù non costa un centesimo. E ho degli scorci magnifici da ammirare e riscoprire, rigenerando anche lo spirito.

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? Bè, posso uscire di casa anche completamente sfatta, ma un po' di gloss ci sta sempre. Non rossetto, ma gloss, e solo un certo tipo: è l'unico che tollero.

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di pigiama)? In inverno uso i classici pigiamoni e, in caso di freddo estremo, anche le scarpe da notte (ho sempre i piedi ghiacciati, mi pare il minimo!). D'estate dipende da quanto fa caldo: posso andare da un pigiamino leggero, alla camicia da notte, e a volte persino alla sola biancheria intima.

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? Quello che ho dietro casa mia: la Maiella. La vedo da quando sono nata, eppure non smetto mai di emozionarmi al vederla.

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? Forse sarei una capa troppo pignola e rigorosa, non mi sopporterebbero in molti....

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Il fatto che è un paesetto piccolino, quindi ci sono ancora dei modi di vivere tradizionali e soprattutto immersi nella natura, con in più un panorama mozzafiato.

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Come sopra (è lo stesso posto)!

• Silvia
    Lv 5
    5 anni fa

Nome: Silvia.

Regione o provincia: Campania.

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? Direi alle mutandine e al reggiseno.

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? Borsa.

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? Un paio di gonne, maglie, maglioni lunghi e calze.

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? Particolare. Perché è molto carina, ma spesso è terribilmente in confusione e quindi diventa irriconoscibile, una sorta di discarica; poi la rimetto a posto e sembra un'altra stanza.

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? Direi il letto. Perché è terribilmente comodo e mi è accanto ogni notte.

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? Canto, canto tutto ciò che mi passa per la mente.

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? Sapone liquido. Trovo la saponetta disturbante, mi scivola sempre dalle mani.

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? A tutto ciò che è mangiabile.

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? Personalmente un film al cinema, lo preferisco al teatro.

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? Non ne ho idea, adoro sia leggere che vedere i film, probabilmente farei una sera una cosa e un'altra sera un'altra cosa.

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? /

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? Al mascara. Non lo so, adoro vedermi le mie ciglia lunghe.

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? D'inverno dormo con qualche maglione lungo, semplicemente, d'estate in reggiseno e pantaloncini.

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? Mi piace tanto tanto il mare, con il bosco da sotto; come dire, tipo un panorama da un promontorio alto, boscoso, che affaccia sul mare.

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? Sì, mi piace prendere decisioni ma so anche ascoltare gli altri.

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Abito in provincia di Napoli, in un'isola, di ciò che c'è qui amo il mare penso.

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? E' uguale alla città in cui vivo.

Ciao :)

• Cami
    Lv 5
    5 anni fa

Nome: -

Regione o provincia: padova-veneto

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? mmmm, i calzetti :') scusa ma non ha molto senso questa domanda eh.

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? occhiali da sole :) e borsa

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? leggings neri,da mettere quando non ho voglia di fare o mettermi un ******

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? è un centro commerciale..tra libri,dizionari,dvd,vestiti,scarpe ,accessori,trucchi,smalti,roba da pallavolo e roba da parrucchiera di mia mamma è piena di robe che sembra un centro commerciale.

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? la mia targhetta con il nome.. dai c'è il mio nome.!

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? alla vita... al senso della vita.. mi faccio le grandi domande tipo : dio esiste? cosa faresti se?

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? sapone liquido :) molto piu profumato e comodo

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? al formaggio e ai biscotti ..li adoro..pure lo yogurt però eh.

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? il cinema..con un bel ragazzo... sai com'è nel buoi...è misterioso

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? film in tv,odio i dvd poi leggendo un libro devo rileggere milioni di volte la stessa frase perchè mi perdo tra i miei pensieri

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? pallavolo..il fatto che in un secondo si puo ribaltare la situazione.. è uno sport che sconvolge,da cui non ci si puo aspettare nulla.

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? il mascara,assolutamente,con il mascara addosso,molto perchè lo amo,mi sento sicura di me.

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? inverno pantaloni e maglia grossa di cotone, estate short e maglietta maniche corte.. odio le camicie da notte

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? non ne ho idea :D

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? di abbigliamento?! sarei un cappottino burberry... se intendi boss siii certo !!

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? provincia di padova,non amo niente vorrei traslocare in una città piu grande.

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)?-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Regione o provincia:Campania.

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? A tutto.

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? Agli occhiali.

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? Le stampelle (?)

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? Disordinata, perché sono disordinata.

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè?Al momento il ventilatore: senza di esso morirei si caldo.

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)?Ai miei problemi.

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? Sapone liquido, la saponetta la trovo poco igienica.

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)?All'acqua.

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? Vanno bene entrambi.

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè?Dipende se ho voglia di leggere leggo il libro, altrimenti guardo la tv, e se nel caso non facesse niente di mio gradimento guardo un DVD.

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? Non pratico nessun sport, ma per sette anni ho fatto pattinaggio artistico.

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? Non mi trucco :=).

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? In inverno uso un pigiama invernale, in estate uno estivo.

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè?La montagna, mi piace.

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? No, non penso.

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)?Gli scavi, ma ormai fanno schifo.

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Ho sempre vissuto in Campania.

• 5 anni fa

Nome: Non te lo dico

Regione o provincia: Rimini

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? La canottiera me la devo mettere sempre

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? Al cellulare

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? Le grucce

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? Disordinata. Il perchè si intuisce

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? Il computer, perchè è utile

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? Un po' tutti i generi

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? Saponetta, perchè non ho il sapone liquido

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? Alla tovaglia

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? Mi piacciono tutte e due le cose

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? Film

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? Non faccio più sport

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? \\\

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? In inverno quello lungo, in estate sono in canottiera e in mutande

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? Mi piacciono tutti

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? Non sono bravo a gestire

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Il centro città e il lungomare

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Ho sempre vissuto nella stessa città

Aggiorna : 10 punti!

• Heroes
    Lv 4
    5 anni fa

Nome: Edoardo

Regione o provincia: Emilia Romagna

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? I pantaloni, non esco in mutande.

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? So rinunciare a tutti.... ho pochi accessori

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? Il vestiario

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? Pulita

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? Uhm...boh

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? Raramente canto, al massimo canticchio sottovoce. Non penso sempre alla stessa cosa: non sono un automa

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? Il sapone liquido,perchè mi è più comodo

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? Al tovagliolo

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? Cinema

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? Film , in media li preferisco ai libri

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? Pratico nuoto

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? -

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? In inverno dormo con pigiami completi( a maniche lunghe) , in estate in mutande

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? questo: http://www.norvegia.com/files/2013/09/norway-1.jpg

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? Sì,ma non amo comandare

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Il centro città

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)?Non saprei...

• Paolo
    Lv 7
    5 anni fa

Nome: Anonimo

Regione o provincia: Italia

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? mutande

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? occhiali

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? appendiabiti

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? disordinata, non credo sia necessario dare un perché

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? la coppa che ho vinto

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? alla mia vita

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? saponetta parchè ho solo quella

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? pizza

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? cinema, perché il teatro è noioso

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? Film perché odio leggere

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? ///

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? ///

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? tuta, d'estate nulla

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? La collinetta di Windows XP

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? sì

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? tutto

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? ///

• Anonimo
    5 anni fa

Nome: Eleonora

Regione o provincia: Emilia Romagna

☆ A quale capo di vestiario non sai rinunciare quando esci di casa? A tutti, sarebbe brutto uscire mezzi nudi

☆ A quale accessorio invece non sai rinunciare quando esci di casa? Cellulare e auricolari

☆ Cosa non deve mai mancare nel tuo armadio? Boh, non saprei

☆ Con una parola o al limite una frase come definiresti la tua camera da letto e perchè? Incasinata, perché lo è

☆ Qual è l'oggetto in camera tua a cui tieni di più, di cui sei più orgoglioso o al quale non rinunceresti e perchè? Ai biglietti dei concerti a cui sono stata, perché anche se ora alcuni artisti non li ascolto più mi fanno comunque tornare in mente dei ricordi

☆ A cosa pensi mentre fai la doccia (oppure se canti cosa canti)? Un po' a tutto

☆ Per lavarti le mani usi la saponetta o il sapone liquido? Perchè? Sapone, mi piace di più

☆ A cosa non sai rinunciare a tavola (libera interpretazione)? Acqua, lol

☆ Tra un film al cinema e una serata a teatro cosa preferisci e perchè? Film al cinema perché il teatro non mi piace

☆ Tra un film in dvd o in tv (di tuo gradimento) e un libro (che ti piace ovvio) cosa scegli e perchè? Libro, perché amo leggere e i libri sono sempre più dettagliati

☆ Se fai sport cosa ti piace di più dell'attività fisica che pratichi (specifica lo sport)? Non ne faccio

☆ (Per le girls) a quale elemento del make-up non sai o non puoi rinunciare e perchè? Non mi trucco

☆ Qual è il tuo pigiama abituale in inverno e quale in estate (intendo il tipo di abbigliamento)? Sia in inverno sia in estate dormo solo con una t shirt

☆ Qual è il tuo panorama/paesaggio preferito e perchè? Un panorama invernale, perché amo l'inverno e la neve

☆ Sai o sapresti essere un buon capo (libera interpretazione)? Forse

☆ Cosa ami di più della città in cui vivi (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Nulla

☆ Cosa ami di più della tua terra d'origine, nel caso sia diversa dalla città in cui abiti ovviamente (se non vuoi dire il nome, scrivi almeno la provincia)? Nulla

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.