Trulli
Lv 6
Trulli ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Mi consigliate un bel posto con mare e paesi meravigliosi da visitare in Sicilia?

Sono Siciliana, nonostante abbia girato vorrei che qualcuno mi consigliasse un bel posto della Sicilia che magari non ho ancora scoperto perché poco noto, ma comunque meraviglioso, un paese magari... mi piacciono molto i paesi.

E se potete, aggiungete le relative foto del posto.

Possibilmente molto lontano da palermo.

Non le isolette Siciliane però che stanno fuori dalla Sicilia, qualcosa che sia dentro la Sicilia.

Lampedusa è meravigliosa, ma non sta dentro la Sicilia. Grazie.

Aggiornamento:

Inviatiii inviati

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    sicuramente uno dei posti migliori e pantelleria, è un isola fantastica ci trovi la cultura con i sesi e molto altro il mare meraviglioso, il lago dove puoi fare i fanghi e se ti piace anche la montagna e le escursioni.

    poi arrivarci e anche comodo perche oltre alle navi puoi anche usare l'aereo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vi.AMO
    Lv 7
    5 anni fa

    Tutte le zone costiere e balneari della Sicilia sono belle, Per non fare

    torto a nessuna.. vai dove non sei andata negli anni a dietro, ciaooo-

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.