Manuel ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Dieta bodybuilding?

Ciao a tutti vorrei avere qualche Consiglio x una dieta X massa,

Sono alto 1.85 x 65kg

da 3-4 mesi ke mi sto allenando con macchinari vari che ho a casa, bilanciere e pesi

E vorrei Diventare abbastanza grosso

Non ho mai usato creatina, proteine wheyo gainer, ho provato un paio di volte a bere un bicchiere d'acqua con 5g creatina ma non ce la faccio mi fa troppo schifo!

Ho una confezione di gainer ma non l'ho mai usato ,, consigliatemi voi !!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

ciao manuel.

piacere, marco.

posso aiutarti nel mettere massa.

il segreto è una corretta nutrizione unita a un perfetto o quasi stile di vita.

ciò di cui parlo non è solo aumento di massa corporea ma bensì di più.

ti parlo certo , in base al tuo quesito, di aumento di massa ma anche di aumento dell autostima per i risultati che arriveranno e un benessere come lo chiamo io sotto ogni aspetto a 360 gradi.

ti lascio la mia mail così ti posso dare delle serie dritte in privato.

la mia mail è la seguente.

grecomarco1983@gmail.com.

dai

aspetto una tua mail

ciao

• 6 anni fa

sei secchetto!!! cmq aumenta i carboidrati soprattutto a colazione fai i soliti 5 pasti al giorno e mangia anche durante l'allenamento (puo sembrare strano ma molti lo fanno) magari del semplice riso e un po di tacchino, la creatina se vuoi la puoi prendere con un succo di frutta cosi camuffa un pochino il sapore,e poi cmq lo fai per il tuo bene e anche se nn ti piace puoi fare uno sforzo!!! il gainer prenditelo se è per la massa! cmq se puoi a settembre vai in palestra e vedrai che ci sarànno sicuramente istruttori che sapranno consigliarti l'alimentazione giusta! spero di esserti stato utile ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.