Come si muove la lingua nel bacio?

Io fra poco devo dare il primo bacio e ho paura di non saperlo fare.. Ho provato a farl col cuscino(lo so, che cosa brutta..)ai sono reso conto di non saper muovere circolarmente la lingua…

E poi come dev essere? La lingua praticamentenon riesco a fargli fare un giro completo… si fa mezzo giro e si richiude la bocca per un bacio a stampo?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Sarò l'unica che ti risponde seriamente:

Non c'è un modo per baciare, è una cosa spontanea e tutto dipende dalla situazione.

Una cosa utile soprattutto se è il primo bacio è cercare di seguire i movimenti dell'altra persona ( cerchi di fare come fa l'altra).

Un'altra cosa : tieni le labbra morbide, non forzare la bocca ad essere a buo di c ulo, devono essere spontanee e appoggiarle in modo dolce e delicato, non so se mi spiego.

Poi quanto ti accorgi che è il momento usi anche un po' di lungua.

Non la infilare tutta come se fosse un tubetto da ripulire.

Non fare neanche come i serpenti che la ritirano a scatti.

Non devi muoverla facendola ruoteare come dici, che movimenti pensi che si debba fare?

La lingua deve toccare semplicemente quella dell'altra persona, in modo delicato e non come se fosse un trapano... si toccano e basta non devi fare giri nella sua bocca, mica devi esporarla.

E che altro dire.. ovviamente dovreste essere in sintonia e tutto poi viene da se.

Attenzione a non sbavare troppo.

Parti con dei baci semplici, poi baci pià profondi ma senza lingua, poi usi un po' di lingua, poi puoi alternare con e senza lingua, poi tornano i baci a stampo e così via.

Vedrai che non ci vuole molto,tranquillo :)

Poi se vogliamo parlare di giochini con i baci e la lingua è un'altra cosa...

• 6 anni fa

Mezzo giro a sinistra, due giri a destra, un giro a sinistra e di nuovo due giri a destra.

Fonte/i: Ah no, forse quella è la combinazione della cassafforte.
  • 6 anni fa

Vedrai che verrà tutto da sé! Stai tranquillo cavolo... Viene spontaneo non c'é bisogno di impazzire per dei movimenti inutili! Goditi il bacio che non esiste nessun movimento ideale! Quando poi le vostre lingue si incontreranno sarete tutti e due in trans e non capirete piú nulla e verrà tutto da sé! Quindi non impazzire per un bacio! Ciaoooo

• Anonimo
    6 anni fa

IN RETROMARCIA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Pessima lillium pessima.... .-. Comunque non saprei fammi un fischio se lo capisci :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.