Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

siete fumatori? come fate a nasconderlo ai vostri genitori?

io non fumo, però delle volte mi capita che mi accenda una sigaretta e boh, devo stare fuori casa a prendere aria per almeno mezz'ora, poi tornare a casa mangiare di tutto e di piu e il metodo del profumo non funziona, quindi subito sotto la doccia.

fumare una sigaretta dovrebbe essere un momento di relax, invece per me è solo di continuo 'oh cavolo se mi scoprono'.

ultimamente ci ho preso gusto, ma so che è una cosa momentanea perchè a me la nicotina nemmeno piace, preferisco le erbe (non solo maria, ma anche camomilla, valeriana...)

si vabè sembrerò matta ma sono solo un po' strana, niente di grave.

comunque siaaa, voi che fate per non far notare la puzza dai vostri genitori?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

ora ho 18 quasi 19 e non mi preoccupo più di queste cose però quando avevo 14-15 anni era uno dei miei pensieri principali, col tempo ho imparato che: se i tuoi fumano non sentono l' odore del fumo perchè ci sno abituati invece se non sono fumatori la sentono subito la puzza del fuma ma solo se hai fumato degli ultimi 15 minuti. La puzza come dire... "forte" quella che si sente anche da 20- 30 cm di distanza se ne va dopo 15 massimo 20 minuti, poi dipende se fumi il drum, sigarette normali, da 100. Io ti consigloio di fumare il drum ovvero il tabbacco rollato nella cartina perchè non fa fumo ( ce lo fa solo quando aspiri) poi perchè non fa fumo da solo e non ti si attacca ai vestiti la puzza. se stai tornando a casa e hai fumato prendi una foglia da una siepe e strusciala sulla mani per bene.... la puzza va via, per l' alito puoi bere del latte tipo un bicchiere e un consiglio spassionato.... non ti riempire di profumo, quello è sgamatissimo!

• Anonimo
    7 anni fa

io non fumo, solo ogni tanto una sigaretta, per fare in modo che i miei genitori non lo scoprono, dopo aver fumato, mangio una gomma da masticare e poi mi lavo le mani, però se i tuoi genitori ti dicono qualcosa tu rispondi che i tuoi amici fumano ed è normale che il fumo si sente anche addosso a te.

• Anonimo
    7 anni fa

io non fumo, ma mi capita ogni tanto (non so perché ma solo di inverno lol) quindi per far evitare che i miei capelli puzzano metto il cappuccio, dopo aver fumato vado in un bagno pubblico e mi lavo le mani e mi mangio una mentina o una gomma di masticare. per i vestiti, se mai i miei mi chiedano qualcosa, io rispondo tranquillamente che in giro ci stava gente che fumava o che i qualche mio amico ha fumato accanto a me.

tu portati dietro sempre una mentina o una gomma da masticare, per non far puzzare i capelli fuma dove è ventilato, non farti andare il fumo addosso e al massimo legati i capelli.

per i vestiti, se ti metti dove c'è vento e non ti butti il fumo addosso puzzeranno solo lievemente quindi puoi stare tranquilla, il profumo dovrebbe nasconderlo ma anche senza profumo non si sente (a meno che tua mamma non si attacchi il naso sui tuoi vestiti).

• 7 anni fa

Se non sentono l'odore della maria fidati che non sentono nemmeno quello della sigaretta. E poi non é che la nicotina piaccia o non piaccia, semplicemente l'organismo col tempo si abitua ad essa e quindi la richiede. É per questo che i fumatori incalliti fumano cosí tanto, piace il sapore della sigaretta ma é soprattutto assuefazione. In ogni caso basta che ti lavi o denti e le mani, se sentono puzza di' loro che i tuoi amici ti fumano addosso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Se ti odorano le dita é un problema xk io x esempio la puzza la sento anche dopo ore ore e ore x la bocca invece quando fumi dopo basta un chenwichgum o come si chiama :D la prendi 5 minuti dopo la tieni una decina di minuti tempo che il sapore finisce e al 100% non sentono niente...cmq dopo una mezzora già si sente poco e niente é esagerato mangiare tanto o addirittura la doccia x non farti beccare...4 anni in incognito u.u

• null
    Lv 4
    7 anni fa

Io non fumo per me stessa, mica per i miei genitori. Siete dei coglionì: ve l'hanno detto e ridetto che fa male (e magari ne avete visti gli effetti su vecchi fumatori che tossiscono come se stessero per morire ogni tre secondi) e voi anziché non fumare vi preoccupate di "nasconderlo ai vostri genitori" uuuh che paura! -_-'' la salute è vostra non dei vostri genitori, poi fate come volete, tanto la gente coglionà non serve a un cazzò in sto mondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.