Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 anni fa

webcam e tradimento...pareri personali?

Ciao a tutti. Recentemente ho avuto un esperienza in webcam con una perfetta sconosciuta. Non lo rifarò mai più,ne sono certo.

Il problema è che sono coinvolto in una relazione molto bella da parecchio tempo. Perché l'ho fatto?Semplice curiosità,era una cosa che non avevo mai fatto in vita. Non sono pentito.

L'avrei fatto se lei fosse stata nella mia stessa stanza?Molto probabilmente no.

Che fare?portarsi il segreto in tomba o dirlo a lei?(so che mi perdonerebbe ma non voglio darle questi dispiaceri).

Aspetto i vostri pareri personali e risposte serie.

Grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

ciao, io le direi ciò che hai appena scritto giusto per rafforzare e per creare una buona base per il vostro splendido futuro...non temere andrà tutto bene ...si fanno esperienze nella vita talvolta positive o negative che servono a migliorarsi e non commettere più errori stupidi...per queste azioni non si devono MAI avere ripensamenti...certo che però che in nome dell'amore che nutri nei confronti della tua ragazza/compagna (ribadisco) dovresti essere sincero e onesto

buona fortuna :)

• 6 anni fa

secondo me devi essere onesto e lei ti capirà la sincerità viene sempre apprezzata

mi aiuti?https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.