DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

D: colleghi di SdG, cosa farete questo pomeriggio?

e voi ragazze uscirete coi jeans corti corti?

12 risposte

Classificazione
  • Trulli
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, collega!

    Questo pomeriggio se mia sorella è libera, sono con lei in giro. Andiamo a passeggiare per i negozi, senza spendere niente però perché già per questo mese ho speso troppo. Guarderemo solamente i negozi; occhi pieni e mani vuote. ahahah!!

    Jeans corti corti? :P cioè i pantaloncini... Sì, li metto. Mi piacciono moltissimo, ma siccome mio marito è geloso, devo sfruttarli o quando vado a mare o quando fa veramente molto molto caldo e mi vede disperata.

    Solitamente uso Jeans stretti, ma lunghi oppure leggings...anche sopra i polpacci che sono veramente sexy, ma coprono tutto.

    Buon proseguimento, collega.

    bacioni da Truuuulli ❤

  • 5 anni fa

    Stiro..e qui c'è una meravigliosa pioggia ..che bella..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vuoi che mi prenda un accidenti??

    Niente pantaloncini corti quest'anno...fa troppo freddo.

    Peccato perché a inizio estate me ne ero comprati un paio di jeans corti stracciati dietro che non ho mai messo. Forse è meglio, avrei osato troppo ahahahahahahah

    • DIEGO.
      Lv 7
      5 anni faSegnala

      beh si potrebbe fare lo stesso pantaloncini corti, ma con calzettoni lunghi alla pippi.
      forse scaldano lo stesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Joker
    Lv 4
    5 anni fa

    Certo, io oggi vado in giro in minigonna >:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ovvio che metto i pantaloncini corti corti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angela
    Lv 7
    5 anni fa

    Andrò al mare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lavoro e aspetto Trofeo Tim.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Senza gonna ne pantaloni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Niente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    5 anni fa

    e io sto a casa, piove e ho sonno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.