Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lg g2 o xperia z2?

Aggiornamento:

ho scritto male; intendevo lg g3 o xperia z 2

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

LG tutta la vita...molto veloce e batteria al top! LG non fa prodotti scadenti da un anno a questa parte, anzi! un mio amico ha il g3 e si trova da Dio...è velocissimo e indistruttibile...!oltre ad avere.una grafica migliore dei Sony! prima avevo un Sony e devo ammettere che è un cellulare delicato...fotocamera poco buona e si incanta spesso...avevo Sony Xperia Z quindi l ho anche pagato...LG si è sviluppata molto! vedi il nexus 5 Lg+Google..è una bomba

• Anonimo
    7 anni fa

Da possessore dello z1 passerei volentieri allo z2, entrambi hanno pregi e difetti, ma credo che il Sony in generale si un prodotto migliore

• 7 anni fa

LG fa prodotti scadenti, diffida da quel marchio...ti consiglio senza dubbio il Z2!! Sony è una bestia

• Anonimo
    7 anni fa

G2 meglio del g3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.