mi fate la lista del deck di yuma?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Scusa ma dici Starter Deck 2012 - Sinfonia XYZ o Super Starter Deck V per Vittoria???

    Starter Deck 2012 - Sinfonia XYZ:

    Mostri:

    DRAGO DI ALEXANDRITE

    SPIRITO DELL'ARPA

    FROSTOSAURUS

    CAVALIERE ZUBABA

    CAVALIERE GANBARA

    Golem GOGOGO

    Gigante GOGOGO

    GOBLINDBERGH

    GUERRIERO ALTOPARLANTE

    CAVALIERE LUCENTE

    CYBER DRAGO

    GUERRIERO TRIDENTE

    CHIRON IL SAGGIO

    CAPITANO SACCHEGGIATORE

    SOLDATO PINGUINO

    SANGAN

    RATTO GIGANTE

    ANGELO SPLENDENTE

    Magie:

    VENTI DI BUFERA

    POTENZIAMENTO DELL'EGO

    ENERGIA XYZ

    XYZ ENERGY

    CAMBIA STELLE

    SPADA RIVELATRICE

    TIFONE SPAZIALE MISTICO

    SPACCATURA

    ASCIA GRAVITAZIONALE - GRARL

    RINFORZI DELL'ESERCITO

    FARDELLO DEL POTENTE

    APPELLO ACCORATO

    EFFETTO XYZ

    BUCO TRAPPOLA

    TORNADO DI POLVERE

    Cilindro Magico

    SCUDO PROSCIUGANTE

    RICHIAMO DEL POSSEDUTO

    INVERSIONE DI LIMITE

    I SETTE ATTREZZI DEL BANDITO

    XYZ:

    NUMERO 39: UTOPIA

    MUZURHYTHM IL DJINN DELLA CHITARRA

    TEMTEMPO IL DJINN DEI TAMBURI

    MELOMELODY IL DJINN DELLA TROMBA

    MAESTROKE IL DJINN DELLA SINFONIA

    Super Starter Deck V per Vittoria:

    Mostri:

    Regina del Cosmo

    Trance lo Spadaccino Magico

    Neo lo Spadaccino Magico

    Elfo Mistico

    Ciambellano dei Sei Samurai

    Bambino Gagaga

    Impresario di Pompe Funebri Magico

    Corvo Artigli Caliginosi

    Mago Gagaga

    Ragazza Gagaga

    Gardna Gagaga

    Cavaliere Zubaba

    Cavaliere Ganbara

    Arciere Achacha

    Goblindbergh

    Kagetokage

    Cavaliere Tasuke

    ZW - Unicorno Lancia

    Capitano Saccheggiatore

    ZW - Aquila Artiglio

    Lanciere Ganbara

    Gru Gru

    Gentilemandra

    Anziano Mago Vendicativo

    MAGIE:

    Spade Brucianti

    Venti di Bufera

    Bacchetta Miracolosa

    Lascia o Raddoppia!

    Potenziamento dell'Ego

    Gagagavendetta

    Unità Xyz

    Le Truppe A.

    Rinforzi dell'esercito

    Il Guerriero Sopravvisuto

    Alza-Rango-Magico Forza di Barian Limitata

    Spada Rivelatrice

    TRAPPOLLE:

    Rinascita Puzzle

    Gagagascudo

    Cavaliere Copia

    Attacco Impenetrabile

    Aura Utopica

    Effetto Xyz

    Magia Ombra

    Tornado Di Polvere

    Corruzione Oscura

    Forza Riflessa

    Cilindro Magico

    xyz:

    Numero 39: Utopia

    Numero C39: Raggio Utopia

    Numero C39: Raggio Utopia V

    Grenosauro

  • 5 anni fa

    Chiedi nell'apposita sezione nel forum che ti ho linkato qui di seguito;)

    http://yugiohspirits.altervista.org/

    Finalmente per voi un sito apposta per tutto.

    Giochi di carte, roba di attualità, temi attuali personali interessantissimi, musica, cinema & serie tv con tutte le nuove uscite, recensioni e molto altro, anime & manga, richieste grafiche, centro scambi dove scambiare carte e altre cose, e moltissimo altro ancora !

    Offriamo anche un database con tutte le carte dove trarre informazioni sulla carta cercata, inoltre abbiamo anche un canale YouTube dove mostriamo decklist, novità e molto altro ancora !

    Tutto ciò in unico sito:

    http://yugiohspirits.altervista.org/

    Adesso che aspettate?

    Registratevi e godetevi i piaceri di stare in una community online ;)

  • 5 anni fa

    https://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=A...

    Sapresti dirmi quanto mi costerebbe?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.