e piu grande america del nord o america del sud?

vorrei sapere chi e piu grande credo america del nord

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    se si considera che l'america del centro viene (per confini geografici) annessa all'america del nord, questa risulta ampiamente più grande di quella del sud; sempre considerando l'America centrale parte dell'America del Nord, l'America del Sud ha una superficie di 17.840.000 km² mentre l'America del Nord ha una superficie di 24.709.000 km² (quindi l'America del Nord è più grande dell'America del Sud di circa il 38,5%). Però se tu intendi l'america del nord senza il centro,beh direi che il sud è più grande. Spero di averti aiutato :)

  • solo il farmacista cattolico (quello che non vende i condom) può darti una risposta precisa

  • 5 anni fa

    america del nord apparte ke a 2 giganti che sono canada e usa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.