Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 anni fa

sederone e fidanzato che scappa!?

Sono ingrassata un pò da quando sto col mio ragazzo.. sui 10kg.. e non sono molto tonica e soda.. anzi.. all'inizio appena mi spogliavo qualsiasi cosa faceva mi guardava e sbavava! Oggi dopo mesi che non lo faceva piu gli ho fatto notare la mancanza.. la sua risposta? Che io rompo le scatole! Ma perché non mi guarda più? Facciamo sesso solo al buio.. e appena finito si mette a dormire.. prima invece mi toccava tutta la notte non poteva staccarmi le mani di dosso! Il sedere mi è cresciuto moltissimo! Portavo una 42 ora una 48.. dite che è il mio peso il problema? Che a lui non piaccio più? Altro esempio! Metto la nivea sul seno ogni giorno da un mesetto.. lui non prende mai l'iniziativa per metterla lui.. anche se gli metto la scatolina davanti o gli dico esplicitamente se vuole mettermela lui.. ma lo fa con freddezza e superficialità.. Che devo fare? Aiutatemi!!

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

E' consueto che in una relazione col passare del tempo gli entusiasmi e gli slanci degli inizi si raffreddino un po', anche se non siano intervenuti cambiamenti significativi.Il problema è che tu interpreti il suo diverso comportamento come una conseguenza del tuo aumento di peso.

Le ipotesi sono due: o davvero il mutamento della tua forma fisica ti ha reso meno attraente ai suoi occhi, oppure questo è quello che tu pensi ed è la tua insicurezza a renderti poco seducente. Prima forse eri allegra, vivace, più spontanea, più frizzante, ora invece probabilmente sei impacciata, dubbiosa, alla ricerca, anche se non consapevolmente, di conferme e di rassicurazioni, il che darebbe conto delle sue reazioni stizzite.

Un consiglio: non chiedergli niente, non tenerlo sotto osservazione, non sottoporlo a "test", come quello della cremina sul seno; non faresti che peggiorare le cose.

Fa' invece i conti con te stessa: se non ti senti a tuo agio con quei chili in più, mettiti a dieta, va' in palestra e rimettiti in forma; se invece ti piaci così come sei ora, rafforza la tua autostima, assumi maggiore sicurezza e poniti nei suoi confronti con l'atteggiamento intrepido della bella panterona sensuale che ora sei diventata.

Auguri!

• Anonimo
    5 anni fa

Ma mandalo a quel paese!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.