Devo regalare ad un bimbo di 4 anni,uno zaino per l asilo,quali sono i personaggi del momento a cui ispirarmi?

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Devi vedere quello che piace a lui. Oggi va Peppa Pig, I Barbapapà, La Pimpa,

• 6 anni fa

con peppa pig vai sul sicuro ;-D

• 6 anni fa

Ho due gemelli che compiranno 4 anni a novembre, a loro piacciono per lo più personaggi di cui non esistono gadget in Italia (come Sam il pompiere o i paw patrol); so però che molti dei loro compagni di asilo adorano Spiderman, quindi magari puoi optare per quello

• MySelf
    Lv 6
    6 anni fa

Gli stessi zaini in vendita, non lasciano scampo sui personaggi preferiti dei bambini dell 'età prescolare... Trovi in primis Peppa pig, l 'intramontabile topolino, le sempre amate Cars, e anche Planes.... Qualche bimbo ama anche tartaruga ninja o supereroi, tipo Spiderman, ma in qyesto caso è meglio conoscere i gusti del bimbo...ciaoooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

io all'asilo avevo lo zaino di pinocchioo!! adesso ci sono i gormiti, le winx....fosse mio figlio gli comprerei uno zainetto semplicissimo senza troppe stronzate tipo gormiti. piuttosto pinocchio! ! WTF??!!??!!

• 6 anni fa

Cercane con i personaggi della Marvel

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.