promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 6 anni fa

dead rising 3 xbox one urgente!!!!!?

Mi hanno regalato questo gioco......ma non so se è bello parlatemi del gioco .. in cosa consiste grazie!!! 10 PTI AL PRIMO CHE RISP;)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

allora samuel ... dead rising 3 l ho provato a casa di un mio caro amico e ti assicuro che il gioco e strutturato molto bene come storia ... in oltre dead rising 3 ti offre decine di armi combo ... non so se hai mai giocato ai capitoli precedenti della saga , ma x armi combo intendo il combinare un remo da canoa con due motoseghe ... una moto da cross sempre con due motoseghe ... oracchiotti nbomba e tante altre armi devastanti ... e ottimo x rilassarsi tra una missione e l altra ma e impegnativo al punto giusto nella story mode ... ti consiglio di giocarci ... ah si ... nella storia ci sono tanti boss che sono complicati da battere ... devi essere strategico in alcune pparti del gioco ... divertiti ... spero di essetri stato utile ... se ti piace il genere splatter ... il gioco fa x te , e uno spargimento di sangue contiunuo ... ahahaha buon game samuel

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.