Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Ho da poco gli occhiali: Come posso aggiustarmi per ritornare bella come quando non li avevo?

Non dite lenti a contatto

Gli occhiali mi fanno il naso grosso e vorrei sapere come truccare gli occhi!!

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

anche io ho da poco messo gli occhiali...e stavo meglio prima! ora per risaltare gli occhi uso una matita nera e mascara! ma vai tranquilla che anche con gli occhiali stai molto bene!detto da una che ha lo stesso tuo problema,nemmeno io posso mettere le lenti e mi arrangio cosi' ;)

spero di esserti stata utile :) ciauuu :)

• Marty6 anni faSegnala

grazie per avermi scelto come risposta migliore :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Forse se non sceglievi gli occhiali di Arisa era meglio.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 6
      6 anni faSegnala

Dico solo quello che penso tesoro, per questo non sono ben accetto dagli ipocriti.
      Non è brutta ma quegli occhiali sono orribili.

• Anonimo
    6 anni fa

Ah perché tu saresti bella?Bella...battuta ahahhahaha

• 6 anni fa

Non farti complessi infondati :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Non ti preoccupare.... Non ti stanno male gli occhiali.... E non sei brutta.... Anche io porto gli occhiali... Appena comprati mi vergognavo di usarli... Ora ti dirò.. è passato qualche annetto e mi vedo quasi meglio senza occhiali che con.... Poi nelle occasioni uso le lenti a contatto... E verso i 30 anni mi farò l' operazione...

• Anna
    Lv 7
    6 anni fa

Quegli occhiali ti fanno il naso grosso perchè hanno il ponte troppo in alto. Basterebbe che fosse un pochino più in basso e sparirebbe quell'effetto. Per giunta il ponte messo là in alto, e piuttosto scuro, si mischia visivamente alle sopracciglia, dando quell'effetto da "sopracciglia unite" che non sta mai bene.

Però so che gli occhiali da vista costano, quindi non credo che tu possa convincere i tuoi a farti cmbiare degli occhiali appena comprati.

Il trucco degli occhi va bene così, però il tuo viso avrebbe un miglioramento complessivo notevole se tagliassi i capelli e li portassi così: http://0.tqn.com/d/beauty/1/S/L/W/1/125598980.jpg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.