Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 5 anni fa

adattatore per la macchina?

Esiste tipo un adatttatore per le macchine in cui c'é la radio che non permette di ascoltare CD. o mp3... se sì dove si comprano e quanto costano?

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Se la radio ha un ingresso AUX la cosa più semplice è collegarci un lettore MP3 e riprodurli con quello. Se non ha l'AUX non c'è un vero e proprio adattatore per fargli riprodurre gli Mp3, esistono dei trasmettitori che trasmettono su una frequenza radio gli MP3 riprodotti su una scheda di memoria o chiavetta USB e sintonizzando la radio su quella frequenza (che puoi impostare, bisogna trovarne una libera) ascolti gli MP3 dalla radio, è un sistema un po' contorto e un po' scomodo, è una cosa tipo questo: http://www.ebay.it/itm/TRASMETTITORE-FM-RADIO-WIRE...

    • h41it
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      Purtroppo quei trasmettitori sono praticamente inutilizzabili perché per legge devono uscire con una potenza massima di 50nW (nanowatt, cioè miliardesimi di Watt!) per non interferire con le altre trasmissioni già a pochi metri di distanza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    http://www.sunsky-online.com/product/default!searc...

    Se vuoì e contarmi!

    EMAIL:carlos@sun-usb.com

    SKYPE:sunsky.carlos

    TEL:008615280572625

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.