Fascista mi ha picchiata?

Stavo andando a trovare un mio amico in un negozio, quando sto per arrivare escono una mia amica e un'altra ragazza, la prima mi chiede come mi è andato l'esame che ho dato un'ora prima, ma nel mentre l'altra mi si avvicina e mi ha 'ti devo parlare'. Allora ci allontaniamo di 7-8 metri (devo dire che me lo aspettavo) e questa inizia a prendermi a pugni. Il motivo è un articolo che ho condiviso su Facebook riguardante degli skinhead. Non mi ha realmente fatto male, mi è sanguinato il labbro e se tocco lo zigomo fa male, ma voglio denunciarla ugualmente. Inoltre questa dovrebbe essere maggiorenne, mentre io non ho nemmeno 17 anni. Come faccio? Adesso quando tornano i miei chiedo loro di fare denuncia, ma dite che risolvo qualcosa? Anche se di sicuro finirebbe per 'pestarmi' ancora

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

fai benissimo a denunciarla. non so cosa risolverai, magari nulla, ma non vedo perchè tacere e subire. tu hai espresso una tua idea, se non le sta bene poteva dirtelo a parole...chi alza le mani è solo un asino e un incivile, e non merita alcun rispetto

• Anonimo
    6 anni fa

Chi la fa, l'aspetti. Diciamo che ora siete pari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.