Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

come asciugare i capelli col diffusore?

Io li lavo con lo shampoo hydra ricci della Garnier,poi metto il balsamo per i capelli ricci della sunsilk,poi li pettino e metto la crema della sunsilk per i capelli riccie infine la spuma della garnier...li asciugo a testa in giù con velocità minima e calore al massimo,solo che non mi vengono tanto ricci,li vorrei avere a boccoli ma non mi escono... Mi consigliate qualcosa per farli diventare ricci? Anche dei prodotti buoni da usare grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Io li lavo con lo sciampo all'olio di semi di lino (li idrata) uso il balsamo della garnier ultra dolce per capelli ricci, faccio una maschera idratante per capelli ricci al burro di karitè, infine li pettino con un pettine a denti larghi,li scuoto un po' (perchè il pettine ovviamente li alliscia momentaneamente applico olio di semi di lino puro e poi li asciugo..come dire piegandomi a destra e a sinistra se no a testa in giù mi diventano una criniera XD...mettendo il diffusore sotto le punte. A me vengono bene e belli ricci,però pochi giorni dopo si ammosciano un po', ma quello credo dipenda dal tipo di riccio.Magari continua ad usare questi prodotti però magari aggiungendo una maschera idratante dopo il balsamo, infine asciugari con il diffusore..ricorda di puntare il diffusore dal basso verso l'alto "tirando su" i capelli con lo stesso diffusore..non so se mi spiego, dovrebbero venire ricci =)

• malpi
    Lv 6
    6 anni fa

se li hai lisci o leggermente mossi non è una questione di prodotti, il fatto è che solo spuma e phon non fanno miracoli, prova ad usare dei bigodini come questi http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1776402013/Whol... sui capelli umidi, io l'ho comprati dai cinesi e danno bei risultati, solo che devi aspettare che i capelli siano completamente asciutti prima di toglierli, altrimenti poi si ammosciano, dopo la piega ti consiglio di mettere anche una spruzzatina di lacca... sennò puoi vedere dei tutorial su youtube, ce ne sono di molto carini..

• 6 anni fa

dipende se sei riccia naturale.. xk se sei liscia nn é facile ke vengano i capelli mossi perfetti! io ti consiglio di fare la permanente se sei liscia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.