Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 6 anni fa

scelta autoradio 1 din gps?

ho un'alfa romeo 147 e vorrei sostituire l'autoradio di serie perché ancora con la musicassetta, e sono intenzionato ad una 1 din con schermo e gps. Ma è vero che mi consumerebbe anche da spenta la batteria a differenza di una normale autoradio? E ancora conoscete il metodo per installarla e anche a motore spento non mi consumi la batteria? Che autoradio 1 din mi consigliate economica??

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non ho mai sentito parlare di autoradio che consumano energia anche da spente, e non vedo perchè una autoradio appunto spenta dovrebbe consumare corrente... Secondo me ti hanno detto una balla, comunque per avere un parere di qualcuno più esperto e qualificato di consiglio di iscriverti al Forum ElaborarE, io sono già iscritto e ti posso assicurare che li c'è gente seria ( a differenza di Corrado), se apri una discussione lì ti risponderanno delle persone esperte (anche professionisti del settore). Questa questione dell'autoradio interessa anche a me dato che volevo mettere anche io un modello come quello che dici tu sulla mia macchina. Spero di esserti stato utile :)

EDIT: Ho visto solo ora che non ho risposto ad una delle tue domande: come autoradio 1 din con schermo economica ti consiglio un prodotto della gamma Norauto, li trovi appunto nei punti vendita Norauto di tutta Italia, e sempre in quei negozi troverai anche altri prodotti tutti sotto i 200 euro (e sono ahimè i più economici)

• Anonimo
    6 anni fa

Maleducato! Non ho chiesto un parere tantomeno il tuo sulla autovettura, evidentemente sei tu che sei un cesso e vedi tutto cesso! Non ti permettere mai più! Ora ti segnalo!

• 6 anni fa

Sempre e solo Tom Tom. Ne ho cambiati parecchi e alla fine sono tornato al caro vecchio Tom Tom. L'ultimo che ho acquistato l'ho preso su Amazon ad un prezzo molto conveniente rispetto ad altri negozi. Puoi vedere le recensioni e giudizi dei vari Tom Tom a questa pagina http://amzn.to/11sGIIv così potrai chiarire tutti i dubbi.

• non
    Lv 7
    6 anni fa

Non c'è verso, su quel cesso di macchina le cose vanno così.

Ah io eh? ok scemo, segnalati sto càzzo se ti piace, ha ha ha ha ha.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.