Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

iphone distrutto come recuperare le foto?

ciao a tutti! ho completamente distrutto il mio iphone, non si è semplicemente rotto lo schermo oppure non si accende più dopo una forte botta. ma è proprio distrutto!!! lo schermo non c'è più e il "coperchio" dietro nemmeno, non esiste alcun modo per accenderlo. vorrei recuperare le foto. riesco a collegarlo al pc e sullo schermo del pc mi esce il pannello con cui solitamente posso importare foto e video (dal telefono al pc) il telefono addirittura vibra (solo dio sa come) come approvazione che è collegato al pc.

il problema è che quando clicco su "importa foto e video" sullo schermo del pc mi esce scritto: "impossibile trovare immagini o video nel dispositivo"

non capisco perché!! ho provato anche con icloud, con icloud riesco ad accedere ai contatti ai promemoria e calendario.. poi ho provato ad attivare il mio streaming foto dal pc, ho seguito tutti i passaggi che ci sono scritti su icloud, ma non vaa!!!

aiutatemi davvero! sono 2700 foto, fatte da me.. in tutti i posti in cui sono stata..

vi prego

grazie mille se rispondete, ve ne sarò davvero grata.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se vai in un negozio specializzato nella riparazione degli iPhone (possibilmente Apple Store) potranno accedere direttamente alla memoria interna con strumenti che noi comuni mortali nemmeno conosciamo!!!

Fonte/i: mi è successa la stessa cosa con iPod Touch
  • Smoker
    Lv 7
    7 anni fa

compra LG G3

• 7 anni fa

recuperare i dati cancellati dai telefoni è possibile...

l'ufficio per cui lavoro manda regolarmente diversi telefoni ad una azienda di Modena che si occupa di tecnologie per le investigazioni che ha le apparecchiature necessarie per recuperare tutti i dati cancellati dai telefoni cellulari, smartphone e Apple.. non solo i messaggi.. oltre che dalle SIM !!!!

guarda il loro sito e nel caso contattali, con noi hanno sempre risolto se era fattibilmente possibile

www.recuperodaticancellati.eu

• 7 anni fa

Non me ne intendo si queste cose.

Un mio consiglio sarebbe di andare in un negozio in cui riparano cellulari per avere qualche informazione

La prossima volta fai più spesso un backup delle foto su un hard disk esterno.

Spero che tu riesca a recuperare le tue foto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Non avevi dropbox?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.