Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

dilatatore?

Hey! Vorrei farmi un dilatatore ma prima vorrei informarmi

Io lo voglio piccolo il piu piccolo che ce!

Quanto misurano i piu piccoli?

Quanto costano?

Se io dicido di toglierlo per non rimetterlo piu', torna come prima il buco?

Come bisogna curarlo?

Graziee ♥♥

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Allora per iniziare è consigliabile utilizzare dilatatori di acciaio chirurgico (si possono trovare facilmente su intenet). Devi ammorbidire sempre il lobo (io usavo il bio oil che si trova normalmente in farmacia) per evitare che la tua pelle reagisca in modo negativo al dilatatore e per aiutare il processo stesso. Non ti consiglio di utilizzare per i primi tempi dilatatori di plastica dura, perché a me hanno fatto infezione da un lobo e dall'altro mi hanno screpolato la pelle. (Ovviamente la cosa è soggettiva e potrebbe non succederti, ma meglio non rischiare) Poi ci sono costi e costi, però penso che ti convenga badare più all'igiene e alla sicurezza in questo caso, visto che non è una cosa da nulla. Per quanto riguarda la chiusura del buco, dipende sempre dalla dimensione che assume, fino a un centimetro si chiuderà sicuramente :)

Fonte/i: esperienza personale
  • Pat
    Lv 7
    6 anni fa

Se non sei sicura di farlo o i tuoi ti rompono, fai come me e comprati quelli finti, almeno non ti rovini le orecchie, io li ho presi qui

http://www.kissene.com/it/7-orecchini-per-kissene

ciao

• Anonimo
    6 anni fa

I più piccoli 5 mm ....costano dipende da dove li compri il minimo è 10 ,00 in poi...se decidi di togliere basta che disinfetti il buco e lo lasci senza orecchini per almeno 2 mesi ( dipende da quanto era grosso il buco ) cmq prima di mettere il dilatato devi allargare il buco con un piercing semplice ... buona fortuna..... Aiuta me per favore. https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Allora, i più piccoli sarebbero quelle spirali che vendono anche i marocchini a mare, sono di plastica, e la più piccola è di 2mm, io l'ho messa tutta in una volta addirittura!

Quindi puoi comprarle anche a 30 centesimi dai marocchini, basta disinfettarla prima di metterla ;) oppure nei negozi a 1 euro, ma è la stessa identica cosa.. Conviene che quando la metti bagni l'orecchio, così la pelle è più morbida..

Riguardo al tempo, è soggettivo.. Tu inizi dalla misura più piccola, e quando non ti fa più nulla metterla e toglierla, passi alla successiva ;)

Fino a 1cm il buco si richiude, ma è impossibile dirti in quanto tempo, dato che dipende da come reagisce il tuo corpo, certamente non giorni, ma diverse settimane se non addirittura mesi!

Spero di esserti stata utile ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Non saprei dirti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.