Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 6 anni fa

Pesce maschio o femmina?!?

Ecco il mio pesce è quello nella foto (è la foto più decente che riesco a farli nn sta fermo un attimo) prima di iniziare vi voglio dire che l acquario è perfettamente in regola. Il mio pesce a quasi 5 anni quindi dovrei riuscire a capirlo... È che lo ho chiamato cn un nome a maschio... Ma se nn è un maschio?! Mi viene il dubbio... So dei puntini bianchi che appaiono sui maschi ma nn ho capito su quali pinne (sono rintronato ho bisogno paroli semplici😂) avviso il messaggio è pieno di errori perchè nn riesco a togliere il correttore dal cell! Per cui se dalla foto riuscite a dirmi se è maschio o femmina bene, se no qualche indizio in più pf! 10 punti e 5 stelle al migliore!

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

perche non ci illustri la vasca?litraggio,valori,arredamento,ha compagnia?filtro ?illuminazione?,perche non ci rispondi così possiamo valutare meglio la sua situazione .

allora riguardo alla tua domanda raggiunta la matuirità sessuale, il maschio ha la forma vicino alla zona anale incavata, mentre nella femmina è più sporgente. riguardo hai puntini bianchi sono come dei brufoletti bianchi che spuntano sulle branchie e sulle pinne pettorali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.