Elisa
Lv 4

Quali sono le verdure più buone da mangiare scondite?

Quali verdure vi piacciono scondite?

Le carote sono buonissime e le mangio spesso. Stasera ho provato il cavolo capuccio e non mi é piaciuto per niente... :/

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Prova il cavolo verza, buonissimo, anche i peperoni crudi non sono affatto male, i tapinambour... (o come cavolo si scrive).

Poi come già detto i classici pomodori, finocchi, insalata, lattuga, carote, fagiolini mangia-tutto, sedani.

• 6 anni fa

rucola,finocchi e carote,peperoni.

• Anonimo
    6 anni fa

bè carote, sedano, finocchio, peperone giallo o rosso, non irei i pomdori e nemmeno la lattuga, troppo insapori,

• 6 anni fa

Le carote sono le mie preferite! Ho provato anche la verza, in particolare la parte bianca e dura a cui sono attaccate le foglie, poi pomodori, rucola, lattuga e in generale le insalate verdi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

prova carote ,pomodori ,finocchi e soprattutto la lattuga o l'iceberg

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

Anche io mangio carote! In questa estate mi son fatto anche una bella scorpacciata di caroselli! Di verdure scondite mangio anche la lattuga, ci sono ancora i fagiolini chiamati tondini nel barese, solo lessati sono ottimi, poi ci sono i finocchi, i sedani! Non mi vien altro in mente!

• 6 anni fa

Le carote perché sono dolcissime, così come la zucca! I legumi...ma puoi aggiungere un filo di olio a crudo e un po' di sale rosa dell'Himalaya nelle altre verdure, magari possibilmente cotte al vapore(zucchine, finocchio, sedano, rape rosse, cavolfiore...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.