Qual è l'atteggiamento più maleducato da subire in spiaggia?

Ciao a tutti!

Benvenuti alla puntata finale del sondaggio:

Qual è l'atteggiamento più maleducato da subire in spiaggia?

Si classifica 2° con 4 voti:

1 Valeria ----> quando stai rilassato a prendere il sole e un gruppo di ragazzi viene a giocare a palla a due passi da te rischiando di venire colpito.

Complimenti!

Vince con 10 voti:

20 Heroes----->Il tizio che ,scrollando il telo di fianco a te, ti riempie di sabbia

Complimenti se entri prendi i 10 punti!

TOP FIVE:

1° 20 Heroes----->Il tizio che ,scrollando il telo di fianco a te, ti riempie di sabbia

2° 1 Valeria ----> quando stai rilassato a prendere il sole e un gruppo di ragazzi viene a giocare a palla a due passi da te rischiando di venire colpito.

3° 7 zaira ........> rutti e sputi

4° 2 Valeria ----> quando persone che arrivano o stanno andando via camminano a due passi dal tuo ombrellone alzando la sabbia che ti arriva immediatalmente sugli occhi.

5° 8 zaira------> molestatori

5° 22 Lolita-> quando i Vu comprà continuano imperterriti a proporti e mostrarti ciò che vendono nonostante il tuo NO deciso detto dall'inizio

Hasta la vista!

Aggiornamento:

Cosa pensate della classifica? Siete d'accordo?

Vi aspetto per un nuovo sondaggio ;)

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Complimenti a Heroes per la vittoria e a te per il bel sondaggio.

Grazie mille per il 2°posto!!!

Concordo al 100% con la classifica, sono tutti comportamenti che mi danno fastidio!!

Ciaooo. :)

• 7 anni fa

Sinceramente avrei messo al primo posto qualcun'altro.

Hanno eliminato i comportamenti più odiosi tipo quello che fuma affianco, quelli che buttano carte e mozziconi di sigaretta sulla sabbia.. I molestatori mai visti e non so dove andiate in vacanza per trovarli, i vu cumprà non danno tanto fastidio, i rutti e sputi ci può stare anche la 4.

• 7 anni fa

mi piace la classifica! inserirei pure:

- tu sei in una spiaggia stupenda rilassato, vicino a te tutti rilassati e silenziosi ma arriva il gruppo di maleducati cafoni capannoni che urlano

- tu sei in una spiaggia stupenda rilassato, sei arrivato prestissimo in modo da prender il posto che giudichi migliore, ti metti davanti al mare lasciando ovviamente lo spazio per chi deve passare eeeeeee arrivano gli ******* che si mettono davanti a teeeeeeeeeeeeee!

• 7 anni fa

Buona la classifica :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

concordo con la classifica

• Derp
    Lv 7
    7 anni fa

Bel sondaggio, concordo sul vincitore :)

• 7 anni fa

No, io non sono molto d'accordo con la classifica. :-/

Al secondo posto avrei messo "rutti e sputi", e al primo avrei messo "il gruppo di ragazzi che gioca a palla a due passi da te".

Comunque bel sondaggio. :)

• 7 anni fa

Grazie per il sondaggio, concordo sul vincitore

• Noname
    Lv 6
    7 anni fa

mi sono perso quasi tutto il sondaggio...comunque la classifica è giusta.

complimenti a Heroes:)

• Paolo
    Lv 7
    7 anni fa

Sono d'accordo con il vincitore che avrei messo al primo posto insieme a quello che è arrivato quarto

Non mi danno invece fastidio quelli che giocano a palla vicino a me (a meno che mi colpiscano davvero) e tanto meno mi danno fastidio rutti e sputi.

Di molestatori non ne ho mai incontrati, mentre i vu cumpra mi lasciano indifferente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.