Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

PIERCING NASO ACCIAIO CHIRURGICO?

Salve a tutti, vorrei comprare un piercing (cerchietto) per il naso ma in acciaio chirurgico dato che è anallergico.. ma dove lo posso trovare? In farmacia? In oreficeria? E quanto costa all'incirca?

Grazie mille in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Devi andare in un negozio di tatuaggi e piercing il costo é sulle 5-6€ come tutti i piercing ....scegli acciaio chirurgico o titanio sono i materiali migliori non prenderli dai cinesi o sulle bancarelle portano allergie e infezioni

• 7 anni fa

Se vuoi un piercing serio ti consiglio o una farmacia o un piercing studio lì sei sicura di trovare dei gioielli sicuri! Io li prendo tranquillamente dai negozi di bigotteria patacca, costano 5-6 euro ma non hanno sicuramente il nichel, lo so perché io sono intollerante e mi si arrosserebbe subito, invece il gioiello si ossida solo un po' ma puoi usarlo tranquillamente. Però se vuoi andare sul sicuro ti consiglio i due posti di prima. Per il prezzo non ne ho idea, ma ti consiglio di fare i conti con almeno 10/20 euro.

• Anonimo
    7 anni fa

Recati direttamente da un piercer loro sapranno darti il gioiello che cerchi,sul prezzo però non ti so aiutare :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.