Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Allora una donna la cui cosina è stata maneggiata da molti è considerabile seria nello stivale?

e ovviamente non lo è nemmeno un uomo a cui serve solo un buco per credere di avere accanto una donna.

E proprio per questo motivo, cioè per il fatto che in Italia si usa fare sesso quasi con ogni maschio e ogni femmina purché accetti mi chiedevo come fanno a sostenere di essere serie. Ho letto una domanda dove si diceva che gli italiani preferiscono le straniere solo perché sono delle facili. Ecco, intanto esistono straniere e straniere(anche io sono straniera, precisamente del corno d'Africa) e mi veniva da ridere quando leggevo commenti di gente che diceva che le straniere sono facili, si concedono facilmente e per questo piacciono al maschio italiano. Ma perché voi siete serie? Forse "serio" è un aggettivo che ha più significati alcuni dei quali mi sfuggono. Sono straniera e potrebbe essere! Vorrei essere illuminata. Ma qui una donna che ha aperto le sue gambe a diversi partner è considerata seria? A questo punto anche le donne della strada sono serie. Alla fine l'atto è lo stesso. Manca solo il riscuotimento di una paga e non è detto che chi si offre a diversi partner senza pagamento ufficiale non desideri comunque conseguire qualche vantaggio anche economico come per es. fare bei viaggi e cene in locali lussuosi.

Serietà significa avere un alto concetto di se stessi tale da impedire il compimento di atti ritenuti degradanti secondo la morale comune.E ancor di più serietà significa avere rispetto di sé e il rispetto di sé trascende e supera il sentire comune:io posso...

Aggiornamento:

ritenermi superiore anche a cose ritenute normale dai più.

Aggiornamento 2:

@ Quee_O, tranquilla, non penso tu sia razzista. E non sono frustrata, al contrario...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono tanti indicatori per valutare la serietà di una persona, sia maschio o femmina.

    Per me, l'abuso dell'uso del buso, è uno degli indicatori più importanti.

    Poi, che la gente ingroppi e si faccia ingroppare come e quanto vuole, ma non pretenda da me di essere considerata gente "seria" perché non lo è.

    Anche se poi fa volontariato in mezzo ai terremoti, o in mezzo alle epidemie nei paesi del terzo mondo.

    Io sono così, gli altri siano come meglio credono.

    • TrasabOnda!
      Lv 7
      5 anni faSegnala

      Il fatto che Silvio sia un maiale e una persona poco seria non deve condannare gli ingroppatori seri.

  • 5 anni fa

    La geografia della 'patata' non l'ho mai presa sul serio.

    La serietà non centra con la vita sessuale.

    L'etica è severità non serietà.

    Ci sono popoli che possono ripudiare una moglie sterile e condannarla a una vita da 'ripudiata' e altri popoli che hanno più mogli.

    Altri ancora che infibulano le bambine o le mandano in spose agli anziani abbienti.

    Il mondo è una latrina e le usanze e i costumi sessuali di un popolo non fanno la serietà di un singolo.

    Detto ciò non devo convincere nessuno.

    Se sono una donna seria o meno per la morale sociale-mondiale non è affar mio.

    Se vogliamo parlare di libertà e parità dei sessi si rovescerebbe un mondo di luoghi comuni ormai andati…

    La vita sessuale individuale non è metro di giudizio a meno che non parliamo di stupro.

  • 5 anni fa

    "Serietà significa avere un alto concetto di se stessi tale da impedire il compimento di atti ritenuti degradanti secondo la morale comune" Ora, al di là delle questioni di merito (se ne può discutere, volendo), hai espresso un concetto che rasenta la psicosi, l'obnubilamento de 'l'alto concetto dell'individuo' nella sua (in)forma più nobile, 'spirituale'. Mannaggia... :)

  • Anonimo
    5 anni fa

    Effettivamente io alle donne domando sempre a bruciapelo:

    "Ti sei fatta maneggiare la cosina?Eh?Eh?Te la sei fatta maneggiare da molti?Eh?Eh?

    Poi dipendendo da cio che risponde ne valuto la serietà.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    tornatene in africa

  • Marco
    Lv 6
    5 anni fa

    Da come hai posto la domanda sembra che "chi è serio non trombà".

    Non c'entra la geografia, non c'entrano COME SEMPRE le generalizzazioni.

    Trovo imbarazzante il solo pensare che l'atto sessuale "venga considerato degradante dalla morale comune".

  • ept
    Lv 7
    5 anni fa

    dipende cosa sia la serietà per te.

    per me è seria ogni persona che cerca di vivere al meglio la sua vita senza fare del male a nessuno, o almeno cercoando di non farlo.

    quindi in "conta apri gambe" per me non misura il grado di serietà.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Mi dispiace essere cruda ma quando gli italiani intendono straniera nel loro scenario compare una donna nordica non africana, quindi per questo nessuno ci prova con te, quindi evita di scaricare la frustrazione sulle italiane etichettandoci come delle donne dai facili costumi che non è così e per favore evita di farmi passare come la razzista di turno perchè fidati non lo sono, è solo una semplice questione di gusti , per il resto bianchi , neri , gialli e rossi siamo tutti uguali

  • 5 anni fa

    Il sesso è una cosa naturale. E' la morale umana che l'ha demonizzato. A meno che non si tradisca, non è una brutta cosa. Dal punto di vista biologico serve per popolare il pianeta. E' qualcosa di istintivo, alcune persone lo considerando anche un'espressione d'affetto (io per esempio lo considero così) e in quel caso allora sì, il rispetto è importante, per non ferire i sentimenti altrui, i sentimenti di chi si affeziona...

    Ma se a una persona piace qualcuno e vuole andarci, se l'altra persona è d'accordo che problema c'è?

    La serietà è un'invenzione umana. L'uomo lo chiamano dongiovanni, la donna puttàna. Entrambi i nominativi sono errati. Ripeto, il sesso è una cosa naturale, una persona non va né vantata perché va con molte (uomo), né giudicata poco seria perché va con molti (donna). Il problema sussiste solo se si tradisce, in questo caso si feriscono i sentimenti altrui, allora sì è sbagliato.

  • tayra
    Lv 4
    5 anni fa

    Sono d'accordo. Spesso Le donne italiane non sono tutte serie come si descrivono . Ma lo stesso ragionamento si può applicare per tutte le donne di tutte le nazionalità. Ahimè nella società di adesso, è molto difficile trovare una persona veramente seria , legata ai principi e che sia affidabile. Chi la trova , trova un tesoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.