Consiglio scelta del cellulare?

Avevo fatto una domanda ieri in cui chiedevo che cellulare prendere con le caratteristiche che indicavo lì (questa)

Mi ero dimenticato di dire che lo schermo grande per me è una priorità, al pari della RAM e della ROM capienti.

Dopo accurate ricerche, sono arrivato ad avere due possibili scelte: Samsung Galaxy Note 3 Neo e Oneplus One (64gb).

Sarei orientato verso il Oneplus One perchè costa meno (importato dalla Cina) e ha una ROM più grande, nonostante non sia espanbile (ma alla fine chissenefrega, sono 55gb, non penso che riuscirei mai a riempirli tutti!)

L'unica cosa che mi convince del Oneplus è la grafica, specie della barra delle notifiche (una sciocchezza, ma a cui presto molta attenzione): è possibile cambiarne la grafica? E altra cosa, la qualità del display è paragonabile a quella del Note 3 Neo? I due smartphone sono paragonabili come fluidità e prestazioni generali? Il Oneplus ha la camera interna (se si da quanti megapixel)? Ultima cosa, se mi si dovesse rompere il telefono, l'assistenza della Oneplus è affidabile? Dovcrei mandare il telefono in Cina?

Voi quale mi consigliate?

P.s: Non voglio consigli su altri telefoni che abbiano un prezzo superiore ai 300 euro e un display inferiore ai 5 pollici

Aggiornamento:

EDIT: Ho dimenticato di inserire la domanda precedente, eccola qui

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Aggiornamento 2:

Ho detto prezzo non sopra i 300 euro

Aggiornamento 3:

Basta consigliare gli iPhone perchè prima cosa apple mi fa schifo, e seconda cosa ho detto che il prezzo deve essere NON SUPERIORE AI 300 EURO.

La scelta è tra il Note 3 Neo e il Oneplus One 64gb, STOP, non voglio sentir parlare di iPhone o di S5 mini.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Il note 3 neo e meglio e lo trovi proprio a 300€ che ha 32 giga di memoria (espandibili fino a 64 con la micro sd) e 3 giga di ram a uno schermo da 5.7 pollici full hd e non si blocca mai, fluidità 100% inoltre ha il pennino che e molto utile in certe occasioni!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Aspetta l'iphone 6 o Air da 5 pollici

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.