Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 anni fa

RAGAZZE MI AIUTATE CON I CAPELLI?

Ciao a tutte, questa domanda è riferita soprattutto alle ragazze...volevo chiedervi un consiglio per come acconciarmi i capelli per la cresima della mia migliore amica...ci sarà fra qualche giorno e io non so proprio cosa fare!!!

Ho i capelli lunghi e lisci...a me piacciono molto, ma completamente sciolti non li sopporto: devono essere liberi ma come ho detto prima completamente sciolti no!!!

HELP!!!

Grazie in anticipo!!!

5 risposte

Classificazione
  • Salmon
    Lv 4
    5 anni fa
    Migliore risposta

    A me piace un sacco questa pettinatura (ti metto il tutorial):

    https://www.youtube.com/watch?v=eNpt8L37QsI

    Youtube thumbnail

    Sta bene anche coi capelli lisci secondo me! Comunque se li vuoi boccolosi ti basterà andare da una parrucchiera o utilizzare un ferro per creare i ricci.

    Anche una treccia laterale sarebbe carina: http://cdn.sheknows.com/filter/l/gallery/side_brai...

    Oppure potresti andare dalla parrucchiera, creare un semiraccolto e abbellirlo con qualche fiore o con un fermaglio a forma di fiore: http://media.pinkblog.it/a/acc/acconciature-capell...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • malpi
    Lv 6
    5 anni fa

    io ti consiglio una specie di mezzacoda con i capelli un pò gonfi in alto, fermata con le forcine però e non con l'elastico, in pratica te li tiri ai lati e sopra ti lasci una specie di "montagnetta" morbida fissata con un pò di lacca, anche io ho i capelli lunghi e lisci e ti assicuro che si valorizzano molto così...

    l'effetto è tipo questo:

    http://2.bp.blogspot.com/-R73xTZMfuTY/UjlmUZThXRI/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Ho fatto danza agonistica per tanti anni e usavo molto fare un'acconciatura con uno stile molto retro' ma che tutt'ora uso ed è molto elegante! Con delle forcine strette fissi ad entrambi i lati i capelli e li tiri in indietro,sopra cotoni un ciuffo di capelli e lo porti all'indietro e li fissi con un po di lacca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Fatti la treccia attaccata laterale solo da una parte e' stupenda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    ciao...allora io ti consiglio una treccia a cascata...è molto bella da vedere i capelli come dici tu non sono completamente sciolti...secondo me è perfetta anche per l' occasione :) se ti piace ovviemente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.