Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 6 anni fa

Come posso migliorare la mia connessione? Ho Alice 10 mega. Ecco il mio test: http://www.speedtest.net/result/3718831863.png?

3 risposte

Classificazione
  • OMINO
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Guarda che è già tanto,comunque se colleghi i computer a delle porte posteriori al modem con un cavo wlan per ogni pc e resettando la rete sul computer (Vai su pannello di controllo poi centro condivisioni reti poi in alto a sinistra dovresti trovare Reti wireless e simili poi clicca e dove c'è la tua rete o altre togliele tutte poi come colleghi il cavo wlan le rimetti manualmente secondo le indicazioni che ti darà windows dovresti migliorare un po

• 6 anni fa

(¯`•._ (¯`•._-=- Giuseppe -=-_.•`¯) _.•`¯)

ma fammi capire un attimo

hai alice 10Mega e ti stai lamentando perchè ti va a 9.66 con un ping di 11ms(valori inferiori a 25 sono ottimi per gaming online)?

sei già fortunato.di solito alice 20mega piu di 12-13 non va.sono valori teorici.

te avendo una 10 mega ti va quasi al massimo.da 9.66 a 10 la differenza sarà di 20-30kb/s

• Anonimo
    6 anni fa

E' semplicissimo basta che colleghi il cavo v2 della valvola anteriore del modem con la presa sistematica della terza spina partendo da sinistra ricordandoti di staccare il pannello elettrico generale della casa,dopodichè col pc apri pannello di controllo e accedi alla rete wi fi (mi raccomando tenendo il computer in carica dato che il processo richiede molta energia)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.