Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Resta di stucco è un barbatrucco-.-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

    E' forse un po pazzo... è un barbacaz z*o

  • 6 anni fa

    barba bella balla la chiavella(?)

    ...

    no ok basta.

  • 6 anni fa

    abc scrivo per far punti °-°

  • Anonimo
    6 anni fa

    " DAMMI LA PEGGIOR RISPOSTA O CI RIMARRAI SECCO, CON O SENZA BARATRUCCO" :

    E' un sommo piacere annunciar che, dopo ennesima bannazione, ecco ch'io, in compiaciuto ed ostentato sfregio e in perfetta violazione delle SACRE LINEE-GIUDA aventi la pretesa di regolare questo abominevole sito,

    inizio un giro di questua per fondere i genitali a destra e a mìnchia, soprattutto

    presso il mio contattume da macero approfittando opportunisticamente del loro status di contatti e del loro buon cuore di putride carogne, rammentando loro che "aiutare i bisognosi " è cosa buona e giusta nonché precetto evangelico.

    Rispondo a questa insulsa domanda senza neanche averla letta, soltanto per rapinare punti alla luce del maledetto astro solare onde raggiungere al più presto il 2° avello giacché il 1° è orruncolante e si è delle amebe semi-impotenti, limitatissimi in tutto e si fa pena persino a voi:

    il che è tutto dire...

    Inoltre, siore e siori, ho financo la faccia come il cùlo di chiedervi 10 ricchi punti dandomi l'immeritatissima Miglior Risposta onde accelerare la mia ascesa al 2° Avello, che mi basta e avanza.

    "L'amor che move il sole e l'altre stelle" vergava il sommo Poeta nell'ultimo verso del Paradiso...

    Ecco:

    che l'amore che alberga nei vostri generosi e merdaci cuori si muova a pietà e mi elargisca 'sti 10 punti senza tirarla troppo per le lunghe che già mi sono/avete rotto i cogliòni.

    In caso contrario, ossia se nel vostro cuor non trova alloggio la solidarietà e l'amore nonchè l'umana pietà... allora che l'amor mova il sole e l'altre stelle esclusivamente per far sì che la volta celeste vi cada addosso in un inferno cosmico insieme ad una parata di asteroidi e meteoriti tutte in filetta verso le vostre magioni ulteriormente illuminate e incenerite da tempeste di fulmini globulari penetranti ogni singolo pertugio della stessa (la vostra magione).

    A chi segnalerà la Morte i capelli a spazzola farà.

    E dopodiché

    sarà "flambé"

    in quanto Satana in gran parata

    farà di egli tarzanello in grigliata.

    Fiducioso, porgo le pelvi in attesa di lieto riscontro.

    Esequie d'accatto, con feretro realizzato con le cassette della frutta fregate nottetempo al mercato ortofrutticolo e coi cartoni scippati ai barboni.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Ma che ca...

  • Pedro
    Lv 7
    6 anni fa

    Barbapapà mi ha sempre fatto cagàre. Resta di stucco 'sto càzzo.

  • Quello in basso a sinistra sembra un ebreo.

    Resta di stucco! Sei una saponetta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.